Vabbè......i sayan e pikkolo sn in assoluto i + importanti...ma nn è ke Crilin sia inutile o stupido xkè nn è alla loro portata...resta cmq il + forte UOMO del mondo (apparte Ub)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stupido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everresta cmq il + forte UOMO del mondo (apparte Ub)
Comment
-
Indubbiamente POPO è il più grande. Comunque per chi non l'avesse capito, i terrestri, in ordine di forza sono:
UB
TENSING
CRILIN
YAMKO
JAOZI
CRILIN rimane un buon personaggio, forse il terrestre migliore della saga, però indubbiamente c'è di meglio.
Comment
-
X me il + ignorante è Goku.
Cioè, Vegeta è ottuso un pò alla maniera d Sanachan (de il giocattolo dei bambini, sana è ottusa nelle questioni d'amore), ma Goku...
E' il Re degli Ottusi in Tutto.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everVeramente Crilin è + forte di Tensing
Comment
-
AH OK! Comunque ho ricontrollato anche i livelli di forza. In DB, nei tornei e fino all'arrivo di NAPPA e VEGETA, TENSING è più forte. Dopo la saga di FREEZER però, CRILIN sbaraglia la concorrenza e diventa il terrestre più forte della saga Z
Comment
Comment