Secondo voi chi è?Per me Muten !EHI!Al mio matrimonio mi vestirò esattamente come lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio + assurdo di dragonball
Collapse
X
-
farai un figurone
comunqueil personaggio piu assurdo e
goku
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
no scherzo
e Pilafsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
-
Zounama...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Dragon Ball: il coniglio ke trasforma le persone in carote e Muten
Dragon Ball Z: Muten e Broly (se vale)
Dragon Ball Gt: Un po' tutti quelli ke si incontrano sui vari pianetisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuCe ne sono tanti, il ninja Murasaki, Bacterian e tanti altri della prima serie (i combattenti della sibilla baba ad esempio XD).
Assurdissimi sono pilaf & company, e anche Bacterian... troppo silly!
Murasaki no, più che assrdo direi demenziale....fa troppo ridere!
Comment
-
Vabbè, questi sono personaggi buffi. Le cose veramente assurde si trovano nel GT. Voglio dire: il mostro che si materializza dalla frusta, il generale d'acciaio e i suoi scagnozzi robot che parevano la brutta copia dei POWER RANGERS. A proposito, mi ricordate i nomi di tutti i personaggi da me citati?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoVabbè, questi sono personaggi buffi. Le cose veramente assurde si trovano nel GT. Voglio dire: il mostro che si materializza dalla frusta, il generale d'acciaio e i suoi scagnozzi robot che parevano la brutta copia dei POWER RANGERS. A proposito, mi ricordate i nomi di tutti i personaggi da me citati?
Assurdo vorrebbe dire illogico, strampalato, bislacco. Qua si tratterebbe di personaggi che sono nati come "nemici secondari". Non potenti come il "boss finale" che sarebbe Baby in questo caso, ma comunque di un certo rilievo. il problema è che gli autori li hanno reso inutili (infatti la squadra Sigma ricorda la squadra Ginew...).
Invece certi personaggi sono nati proprio come demenziali, del tutto privi di logica: per esempio i Para Bara, il diavolo pugile di Baba, Suguro e figlio.
PS: la frusta antropomorfa non ricordo come si chiama.
Comment
-
Ah sì: i PARA BARA, quei tre pagliacci spaziali ispirati ai BEASTIE BOYS.
Scusa VIRUSIMPAZZITO, non ricordo chi fosse SUGURO. Poi i personaggi demenziali, nella prima serie secondo me ci potevano pure stare, ma nel GT proprio no! Da questo punto di vista (e anche sotto altri punti) la saga Z è veramente perfetta. Non ricordate per niente (sempre che sia stato citato nell'anime) il nome della "frusta antropomorfa"?
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoA voler fare i pignoli, in questo caso non si tratta di personaggi assurdi, si tratta solo di personaggi mal costruiti, insulsi; magari nel caso di Lilde (il generale macchina-mutante) e della squadra Sigma (i 4 o 5 robot che poi si assemblano tra loro) si potevano sfruttare molto meglio, cosa che i realizzatori della serie non hanno saputo fare.
Penso che come lo hai detto tu sia più preciso, comunque non cambia il risultato.
Comment
Comment