Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il piu grande nemico di tutti i DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il piu grande nemico di tutti i DB

Qual' e' il + carismatico, il piu fico ecc ecc di tutti i tempi?? (di dragon ball)
    x me e Freezer
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Guarda,visto ke nn hai nemmeno una risposta.Ti dico ke secondo me è....il neretto ke c'è dal supremo.AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    I'M THE DANGER !

Comment

ughh... io son sempre su Freezer
      sigpic

Comment

Ma la domanda intende il + bello (secondo me Cell) o il + forte secondo noi (SuperC17)?
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

freezer
          Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Come forza è normale che il nemic più forte sia quello comparso temporalmente più tardi. Credo che l'avversario più temuto di tutti sia stato FREEZER. Anche quando è tornato come FREEZER-BOT, tutti avevano paura di essere eliminati. E' a lui che GOKU si ispira per far arrabbiare GOHAN nella stanza dello spirito e del tempo. E' lui che, assieme a CELL, dà del filo da torcere a CHIBI-GOKU imprigionandolo negli inferi. L'unica volta che fa la figura della mezza calzetta è quando viene sconfitto con un unico pugno del GREAT-SAIYAMAN. Verdetto finale : FEAR OF FREEZER.

Comment

raga se vedete freezer ha un che di carismatico, diciamo che ah ambizioni come vegeta

Freezer: vuole essere il padrone dell' universo in eterno
              vuole essere il piu forte e il piu giovane

CELL:diventa + forte xche glie lo dice il computer

BU: boooooo'
              il grasso vuole divertirsi, il magro lo stesso penso

fate i conti, anche se freezer e debole e sempre uno dei migliori nemici di dragon ball (mi da fastidio la scelta di farlo morire cosi penosamente da Trunks e la sua apparizione da poggiapiedi nell' oav dove c'e' Janeeba)
              sigpic

Comment

secondo me il migliore è bu grasso

Elusys

Comment

Cell e' il + carismatico....

... seppure preferisco Freezer
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Secondo me Broly se valgono anche gli oav, sennò dico Freezer

Comment

Freezer senza dubbio.

Comment

Pilaf senza ombra di dubbio.
                        http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da volmay
                          Pilaf senza ombra di dubbio.
                          Sapevo che prima o poi saremmo arrivati a questo punto. Allora io mi gioco BACTERIAN (è comunque un nemico).

E' ovvio che il più temuto nemico mai esistito sia FREEZER.

Comment

Scusate ma broly con la massima potenza è piu' forte di un SSJ3?
                            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

mi sa di no, se nn sbaglio broly raggiunge una specie di livello da "SSJ inca**ato" (vedi trunks... ma che fantasia, sono identici) quindi il livello di forza puo essere come quello che ha goku combattendo contro cell o di meno
                              sigpic

Comment

Working...
                              X