Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Anti-dragonball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Clan Anti-dragonball

    ciao a tutti ragazzi e ragazze apro questo topic x conoscere e discutere con qualke persona ke odia dragonball o ke nn lo ama .Mi piacerebbe sapere qualke commento ed invito anke gente ke ama dragonball x ribbattere .CIAO
    X precisare io odio dragonball!!!
    I'M THE DANGER !

  • #2
    Beh, non troverai tanti alleati, soprattutto qua...

    Per precisare, spero che tu possa implodere scorreggiando. [cit.]
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Vedp che hai aperto il topic...
      In qualità di amante di dragon ball dico che a me piace e che trovo sia i disegni che la trama originali.
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

      Comment


      • #4
        Mi sa ke hai ragione ho scelto il posto sbagliato DHO!!nn ti preoccupare nn imploderò!!! e se così sarà lascio tutto al mio kane!!
        I'M THE DANGER !

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Xian
          Vedp che hai aperto il topic...
          In qualità di amante di dragon ball dico che a me piace e che trovo sia i disegni che la trama originali.
          Magari i disegni potrebbero essere belli;ma la trama sempre le stesse cose nn ci trovo niente di divertente io!!
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #6
            ma tu dragon ball l'hai visto tutto?
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              più o meno!!Diciamo tutto a pezzi(quando mi capitava)ma era sempre lo stesso magari cambiava l'avversario, e poi combattevano x mesi!!
              I'M THE DANGER !

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91
                Per precisare, spero che tu possa implodere scorreggiando. [cit.]
                Come si fa a non appoggiare una cosa del genere? E' davvero originale come citazione.
                Caro nimalex91 credo che tu abbia veramente scelto il posto sbagliato, ma non vedo perchè tu non possa rimanere tranquillamente su questo forum. Quindi BUONA PERMANENZA!

                Comment


                • #9
                  Grazie x il "buon" augurio!!MA RESISTERò,ce la farò con tutte le mie forze a tenere in piedi questo movimento rivoluzionario
                  I'M THE DANGER !

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Xian
                    Vedp che hai aperto il topic...
                    In qualità di amante di dragon ball dico che a me piace e che trovo sia i disegni che la trama originali.
                    A quanto pare non sono l'unico in vena di errori per questo pomeriggio...

                    Comment


                    • #11
                      kayoshin 6 troppo attento ai dettagli!!!
                      I'M THE DANGER !

                      Comment


                      • #12
                        Be è naturale che a qualcuno non piaccia dragonball non è che dobbiamo farne una tragedia,ma se mi vieni a dire che ti piace ken shiro rispetto a dragonball ti lincio,in effetti la trama è sempre quella diciamolo,ma se dragonball è così famoso e piace ci sarà un motivo no?

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da nimalex91
                          kayoshin 6 troppo attento ai dettagli!!!
                          Eh eh eh di solito non sono così, ma dato che prima xian aveva riscontrato un mio errore, appena ho visto il suo non ho resistito nell'emularla...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alessandro330
                            Be è naturale che a qualcuno non piaccia dragonball non è che dobbiamo farne una tragedia,ma se mi vieni a dire che ti piace ken shiro rispetto a dragonball ti lincio,in effetti la trama è sempre quella diciamolo,ma se dragonball è così famoso e piace ci sarà un motivo no?
                            ken shiro neanke lo conosco e x rispondere alla fama di dragonball dico ke secondo me questa fama in italia è dovuta alla troppa pubblicità a tutte quelle versioni ke hanno fatto e xkè lo facevano ogni giorno x anni!!!Una prova è ke anke oggi lo hanno ricominciato a fare su italia 1!!
                            I'M THE DANGER !

                            Comment


                            • #15
                              la leggenda !!La considererei meglio la rottura!
                              I'M THE DANGER !

                              Comment

                              Working...
                              X