su, nessun altro ha qualkosa da dire su Crilin?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Crilin
Collapse
X
-
a me da piccolo all'inizio nn piaceva molto, quando aveva ankora la testa a pallone aerostatico...poi è diventato puccioso....e poi proprio gnoccosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Crillin per me e' il quarto personaggio preferito quindi mi e' abbastanza simpatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilCrillin per me e' il quarto personaggio preferito quindi mi e' abbastanza simpatico.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4evertanto x curiosità i primi tre ki sn?
Allora:
1)Vegeta
2)Goten
3)Goku
4)Crillin
Comment
-
hum.. si non credo che crilin tory lo abbia fatto per renderlo particolarmente bello.... (ma dei nostri eroi forse nessuno è bellissimo... ten poi ha tre occhi e jaozi è una cretura inumana) però resta il mio personaggio preferito al pari con vegeta.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
la regola del pollice e dell'indice? bhè...nn saprei cm spiegarlo in un forum pubbliko, è un po' volgare sarebbe la legge kiamata anke legge dell'Lsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Bè come aspetto fisico nn è ke sia il massimo! cioè è troppo simpatico questo si ma nn è granchè! cmq io lo preferisco molto di + con i capelli (neri nn grigi)!
Comment
Comment