Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Gohan avesse continuato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se Gohan avesse continuato...

    Secondo voi se Gohan dopo la Saga Cell avesse continuato ad allenarsi adesso sarebbe il + forte o sarebbe stato ugualmente superato da Vegeta e Goku?? Secondo me sarebbe il + forte
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Se GOHAN avesse continuato gli allenamenti credo non avrebbe avuto bisogno ancora dello stadio SSJ, poichè il MISTYC POWER non si sarebbe affievolito! Sarebbe stato, così come credo lo sia tuttora il più forte saiyan della saga Z come dice anche la firma di SON GOHAN (escludendo ovviamente VEGETH). Poi però sarebbe stato superato comunque dai SSJ4.

    Comment


    • #3
      Secondo me nn sarebbe stato superato...xkè se continuava ad allenarsi è probabile ke lo sarebbe divenatato anke lui ss4...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        No, perchè non aveva la coda. Poi con il MYSTIC POWER non ci sarebbe stata bisogno di nessuna trasformazione. Forse avrebbe potuto avvicinarsi ai livelli del SSJ4, ma non credo sarebbe mai diventato più forte!

        Comment


        • #5
          Veramente neanke Goku aveva la coda...gliela aveva fatta tornare Kaioshin il Sommo, dato ke Goku da bimbo l'aveva... ma anke Gohan da bimbo l'aveva...cmq considera ke se dp Cell avesse cont ad allenarsi Mistic Gohan sarebbbe stato anke + forte di cm era.....ke già è + forte di un SS3...se dp Majin Bu ankora si allenava il nuovo Mistic Gohan sarebbe stato pari a SS4....
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Bè a dire la verità per me gohan alla fine dello z è già il più forte perchè lo stato mistyc è forte quanto il ssj3.
            Last edited by ; 24 June 2006, 16:09.

            Comment


            • #7
              Insomma...semmai è forte + del SS3..ma nn credo arrivi ai livelli del SS4...
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                Veramente neanke Goku aveva la coda...gliela aveva fatta tornare Kaioshin il Sommo, dato ke Goku da bimbo l'aveva... ma anke Gohan da bimbo l'aveva
                Ma dopo allora non gli era più rispuntata. Comunque essendo lui MYSTIC non vedo l'utilità di un ipotetica trasformazione.
                Poi MYSTIC GOHAN è leggermente più forte di GOKU SSJ3. Però il SSJ4 è un livello leggendario dalla forza ineguagliabile e lo scarto di forze fra il SSJ3 e il SSJ4 è elevatissimo. GOHAN eventualmente sarebbe potuto arrivare a giocarsela quasi alla pari con un SSJ4, ma mai sarebbe diventato più forte.

                P.S. Notate che io mi riferisco ad un eventuale SSJ4 traslato nello Z. In GT il SSJ4 è molto più debole di quanto debba essere realmente: in que caso GOHAN non ci avrebbe messo niente ad arrivare a quei livelli e superarlo. Ricordiamoci però che anche GOHAN in GT appare molto più debole di quanto non lo fosse prima.

                Comment


                • #9
                  Sì...ma xkè aveva smesso di allenarsi...ma questo topic parte dal presupposto ke lui abbia continuato..cmq nn è il SS4 ke è debole nel GT...sn i nemici ke sn forti
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    Allora come ho già detto, se GOHAN non avesse smesso di allenarsi sarebbe diventato leggermente più debole del SSJ4. Poi non lo dico solo io che GOKU SSJ4 è debole. Se vai nelle apposite sezioni tutti noi abbiamo detto che il GT presenta un errore di impostazione che fa sembrare più deboli i personaggi.

                    Comment


                    • #11
                      Compresi i nemici...bè..effetivamente Trunks, Goten e Gohan nn fanno bella figura.......e nemmeno Crilin , C18 e Ianko.....xò se guardi alcuni bvengono riscattati in qualke modo.....x esempio Trunks è l'uniko ke all'inizio si ribella al controllo di Baby, Vegeta è impo nella distruzione di Li Scenron, C18 in quella di Super C17.....e lì anke Crilin dà il suo contributo....xciò anke se sembrano + deboli vengono riscattati..e cmq nn si tratta di un errore...è sl ke sn 15 anni ke la Terra e in pace e quindi nn sn + in grado di combattere.-...
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        Il guerriero più forte alla fine dello Z è vegeth,seguito da Goku ssj3,mystic gohan,gotenks ssj3,vegeta

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Poi con il MYSTIC POWER non ci sarebbe stata bisogno di nessuna trasformazione.
                          ma cosa centra il MYSTIC POWER...?? se ghoan si sarebbe continuato ad allerane dopo cell molto probbabilmente sarebbe stato in grado di trasformarsi in ssj3 e nn ci sarebbe stato bisogno dello MYSTIC POWER...!!
                          perciò avrebbe potuto sempre diventare più forte....!!!
                          e x questo diko ke se si fosse allenato sarebbe restato il migliore x sempre.....!!
                          Last edited by Ghory; 23 June 2006, 22:38.
                          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                          Comment


                          • #14
                            ma non è vero Gohan ha una potenza molto minore di goku e vegeta,il mystic power è una potenza diversa,se si fosse trasformato in ssj3 sarebbe risultato più debole che con il mystic power,anche se io continuo a dire che mystic gohan se non avesse il vantaggio di non sprecare energia,sarebbe inferiore al ssj3 che in tecnica ed agilità lo supera

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Bè a dire la verità per me gohan alla fine dello z è già il più forte perchè lo stato mistyc è forte quanto il ssj4.
                              Macchè è ai livelli dei super saiyan 3 e poco più ma non è un super saiyan 4 non illudiamoci..

                              Comment

                              Working...
                              X