Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale apparizione di Broly vi piace di +?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale apparizione di Broly vi piace di +?

    Cm da titolo....quale tra le tre?a me la terza...
    9
    Il super sayan della legenda (1a apparizione)
    0%
    7
    Sfida alla leggenda (2a apparizione)
    0%
    1
    L'irriducibile bio combattente (3a apparizione)
    0%
    1
    Nessuna
    0%
    0
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Ovviamente la prima...le altre due sono a solo scopo di mangiarci sopra.....in particolare la terza fa abbastanza schifo secondo me...anche il ritorno di cooler non mi piace tanto.

    Comment


    • #3
      x me la terza è la + bella....xkè dimopstra ke a volte i muscoli nn servono a sconfiggere i nemici ma basta il cervello...cioè....è l'unika dove i protagonisti dimostranoo di avere qualkosa nella testa invece ke l'aria...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        La terza è penosa, a parer mio.
        Le prime due almeno hanno un senso... nella terza, l'apparizione è abbastanza "stiracchiata".
        http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

        Comment


        • #5
          a me piace......cmq nn è ke abbiano tanto un senso...sn messe sl xkè la toi animwtion nn sapeva ke fare( cm tt gli oav del resto)
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Appunto ma perché dobbiamo commentare quale apparizione ci piace di più se tanto, a parer tuo, "sono messe solo perché la Toei Animation non sapeva che fare"?
            Ci hai chiesto un parere, e io ho risposto che la terza apparizione a mio parere è assurda. Le altre due, bene o male, ci possono stare.
            http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

            Comment


            • #7
              beh,penso che a volmay piaccia la seconda come anche a me,xchè broly dopo essere stato sconfitto dal pugno di goku nella prima,la forza di questo stesso pugno lo fa vagare nell'universo proprio sulla terra,cosi' il suo impatto con la terra crea un buco pazzesco dove vi rimane intrappolato a causa del ghiaccio.Il suo risveglio però e avvenuto solo grazie al pianto di goten dopo aver ricevuto uno schiaffone da Videl.Il pianto di goten che è uguale a quello di kakarot,fa ripensare a broly quei tempi in cui erano rinchiusi in quelle cabine sayan.Cosi' ecco il suo risveglio.Ma a me Broly fa un po pena xchè lui e tutto solo e geloso di kakarot che si è formato tutta una famiglia intorno a se.
              sigpic

              the SSJ hero is come back to past with his great power!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FutureTrunks
                beh,penso che a volmay piaccia la seconda come anche a me,xchè broly dopo essere stato sconfitto dal pugno di goku nella prima,la forza di questo stesso pugno lo fa vagare nell'universo proprio sulla terra,cosi' il suo impatto con la terra crea un buco pazzesco dove vi rimane intrappolato a causa del ghiaccio.Il suo risveglio però e avvenuto solo grazie al pianto di goten dopo aver ricevuto uno schiaffone da Videl.Il pianto di goten che è uguale a quello di kakarot,fa ripensare a broly quei tempi in cui erano rinchiusi in quelle cabine sayan.Cosi' ecco il suo risveglio.Ma a me Broly fa un po pena xchè lui e tutto solo e geloso di kakarot che si è formato tutta una famiglia intorno a se.

                Se cambiasse carattere la formerebbe anke lui...cm può una stare cn un tipo ke 1)ripete tt il tempo"KAHAROT!!!" e poi nn puoi litigarci ed esprimere la tua opinione su qualkosa sennò è kapace ke si incavola e distrugge il pianeta?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  io non ho potuto vedere neanke uno di questi kosi..... ma dai pezzi ke ho visto nei musik video diko ke sono in fila il primo è il migliore seguito dal ritorno.. e x finire l' orrendo terzo film kon broly!!
                  Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                  Comment


                  • #10
                    si infatti concordo pienamente con te. Però secondo me è stato il padre a convertirlo con si quel gran 00ione che non ha avuto pietà per lui e lo ha fatto lavorare giorno e notte facendo diventare una bestia suo figlio broly.Povero broly.Cmq è vero che dice sempre "kakarot" .Però dico per colpa dell'aggegio che portava e dello stupido allenamento di suo padre.Per qusto ogni volta che vedo broly provo pena per lui..
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #11
                      secondo me non si meritava quella fine broly.Avrebbero potuto calmarlo e farlo diventare ancora amico,e sarebbe stato pure di aiuto,visto che piu' forte di un SSJ3.
                      sigpic

                      the SSJ hero is come back to past with his great power!

                      Comment


                      • #12
                        Secondo voi broly era piu' forte di un SSJ3?
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #13
                          Per me la migiore apparizione è stata nel primo film...
                          Ma io ho visto solo i primi 2...
                          Cmq secondo me Broly non è più forte di un Super Sayan 3.
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/05.jpg http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/03.jpg Clicca qui!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da FutureTrunks
                            secondo me non si meritava quella fine broly.Avrebbero potuto calmarlo e farlo diventare ancora amico.
                            Dubito ci sarebbero riusciti...
                            http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

                            Comment


                            • #15
                              beh già,lui ormai è un caso perso.Ma con le sfere del drago avrebbero potuto farlo diventare buono e togliere dalla sua mente tutti quei suoi pensieri cattivi di rabbia sopratutto per kakarot.
                              sigpic

                              the SSJ hero is come back to past with his great power!

                              Comment

                              Working...
                              X