Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quale è il nemiko + forte (leggere il mess 1a di votare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Infatti quello che volevo dire è che FREEZER è STATO UN SIGNOR AVVERSARIO proprio perchè nessuno, fuorchè GOKU, era capace di competere con lui.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da seripa
      secondo me vegeta, però c'è da dire ke era diventato scimmia... è x qst ke ha dato + problemi... snz sminuire veggie però....
      Sminuire!? Anzi, egli ha giocato tutte le sue carte nel miglior modo possibile!

      Comment


      • #18
        Secondo me il piu forte è freezer...
        http://img306.imageshack.us/img306/368/olsen9cy.gif

        Comment


        • #19
          Già che ci sei, ti consiglio di aprire un nuovo topic per presentarti. Grazie per essere intervenuta.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da white wolf jericho
            Già che ci sei, ti consiglio di aprire un nuovo topic per presentarti. Grazie per essere intervenuta.

            Lasca stare...è amika mia.....gliel'ho detto io ke nn serviva presentarsi...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              Perkè non serviva?
              Comunque ho notato che quando apri un topic metti sempre due post consecutivi, uno in cui descrivi il topic l'altro con la tua opinione...
              Non ne basta uno?

              Comunque per me sono stati un po' tutti difficili a modo loro dato che in ogni scontro si sono consumate un sacco di risorse ed energie!!!
              Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
              Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
              Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

              Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da LorenzoForPresident
                Perkè non serviva?
                Comunque ho notato che quando apri un topic metti sempre due post consecutivi, uno in cui descrivi il topic l'altro con la tua opinione...
                Non ne basta uno?

                Comunque per me sono stati un po' tutti difficili a modo loro dato che in ogni scontro si sono consumate un sacco di risorse ed energie!!!

                Ne basterebbe uno se nn fosse ke mi scordo semopre di scrivere l'opinione
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #23
                  Ah OK cerca però di ricordarti perkè sennò i MOD si incazzano ghghg
                  Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                  Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                  Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

                  Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

                  Comment

                  Working...
                  X