Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    C'è qualcuno che è dell'86-87, che penso sia l'età media qui? Eppure pensavo di essere uno dei più vecchi qui. D'altronde l'amore per DB non ha limiti d'età

    Comment


    • #32
      Ciao benvenutissima!!!
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

      Comment


      • #33
        Benvenuta
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Star Platinum
          io che sono dell'82 posso anche andare in pensione tra poco!!!lol
          Weeee! Io, te e Vittoria possiamo trovarci al Circolo Anziani a giocare a boccie allora!
          Cmq benvenuta Mitikajessy...
          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da white wolf jericho
            C'è qualcuno che è dell'86-87, che penso sia l'età media qui? Eppure pensavo di essere uno dei più vecchi qui. D'altronde l'amore per DB non ha limiti d'età
            Io sono dell'87, e dato l'andazzo d'età che c'è qui, credo che assieme al diploma mi beccherò anche la mia prima pensione!

            Comment


            • #36
              visto che state dicendo tutti il vostro anno di nascita vi comunico che io sono dell' '89.

              Comment


              • #37
                Io 85, e se penso che i primi tempi era più o meno l'età media qua dentro!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da marcossj
                  visto che state dicendo tutti il vostro anno di nascita vi comunico che io sono dell' '89.
                  Pensavo di essere l'unico! Anche tu ti avvicini pericolosamente alla vecchiaia.

                  Originariamente Scritto da Gogetto
                  Io 85, e se penso che i primi tempi era più o meno l'età media qua dentro!
                  COME TI COMPIANGO!
                  E per legittimare questo mio intervento rinnovo il BENVENUTO a MITICAJESSY (fare un pò meno gli sboroni, no eh!?)

                  Comment


                  • #39
                    Ciao mitikajessy oh oh mitikaketty cioè jessy piacere.....sono FutureTrunks il più attraente non solo qui ma anche nella realtà
                    Oh,Raga allora io in che fascio di età sono? ?
                    Io sono del 90' visto wolf abbiamo solo un anno di differenza
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment

                    Working...
                    X