Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salveeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salveeeeeeeeee

io è un anno che frequento il sito come anonimo......bellssimo!!!!!!!!seguo molto anche il forum!!!!!mi ricordo di kabu(complimenti per i disegni) poi quel pazzo che crede agli alieni...(grande quel topic sugli alieni fantascentifico!!!!!!) poi.....vi conosco tutti in pratica....ho letto quasi tute le discussioni!!!!!!finalmente mi sono iscritto....mi dispiace solo che ultimamente il forum si sia un po impoverito con discussioni.........diciamo frivole va,,,,,,
    UN SALUTO A TUTTI!!!!!
    W DRAGON BALL E W GUCCINI!!!!!!!!

Salve
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

ciao e benvenuto!!!
      ora come ogni utente appena arrivato devi pagare una cena di pesce a tutti gli utenti del forum!!!!LOL
      sto scherzando naturalmente!!!
      ancora benvenuto!!!

MyAnimeList

Comment

ps:I MIEI COMPLIMENTI piu sentiti a colei che ha scritto quella fanfiction sulla vita di c 17 e 18 da giovani.......io.......mi sono commosso davvero....sei spettacolare!!!!!!!

Comment

Ciao, allora il pazzoide di cui parli è prince gas vegeta..
          Mentre la ragazza che ha scritto innocence (la fan fiction su 17 e 18) è GT!
          Io invece, sono un tappetto violaceo con orecchie a punta e cresta bianca da punk!

Comment

Ciao, benvenuto.

Io sono il pazzo.

sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Benvenuto Gino!! (Grande il Guccio)

Hai fatto bene a venire allo scoperto, così ora ti aggiungerai alla banda di malandrini che popola 'sto forum! Vedrai, qua c'è gente in gamba, compreso quello che tu definisci "pazzo" ( ) ma se trovi le foto delle sue Action Figures vedrai che è un pazzo coi fiocchi! (bella GAS!! )

Mi dispiace per l'impoverimento dei contenuti: ma non si può impedire alla gente di parlare di quello che vuole, e poi come vedi anche le discussioni frivole trovano il loro seguito quindi... ognuno è libero di crearle.

Comment

virus.,,tu sei uno dei pochi..a mia memoria che riesce a dire cose sensate anche in delle discussione assurde,,,,, sei un grande....vabbe gas è un idolo....i rettiliani,....ahahahaha grazie a tutti.....ciao.......

Comment

ehehe nn credo...il sito lo conosco a memoria......eheheh ora mi faccio una doccia........grazie a tutti.,,,,,,,

Comment

Benvenuto, anche se siamo decisamente un gruppo di menti contorte non potrai che trovarmi bene qui!
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

benvenutissimissimissimissimo !!!! kiedi pure a me qualsiesi cosa
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
                        kiedi pure a me qualsiesi cosa
                        mi fai conoscere Elisabetta Canalis,Aida Yespica e Megan Gale?????LOL
                        scusate l'OT ma non ho saputo resistere!!!

MyAnimeList

Comment

certo...quando vuoi il fatto è se loro vogliono conoscere te
                          sigpic

Comment

Benvenuto Gin0GuccIo

Ti consiglio però di non nominare troppo i rettiliani, sono informazioni riservate ma i rettiliani stessi hanno contattato gli admin di questo forum per ottenere gli IP degli utenti (da cui risalire agli indirizzi) che diffondevano notizie su di loro (per impiantare i chip sottopelle ai dissendi), abbiamo evitato il peggio assicurando che i moderatori avrebbero fatto di tutto per falsificare la verità e dileggiare i portatori di notizie a riguardo.

E sto prendendo un rischio altissimo a dire queste cose, tanto che per evitare di lasciare tracce informatiche il vostro pc si autodistruggerà in 10 secondi.

Comment

ciaoo
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                              X