Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xchè gli AMV non sono giudicati da tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che la tua idea sia accettata anche dai moderatori che sicuramente su questo avranno qualcosa da dire.

E perchè? Se a uno non interessano i MV, non li vede a prescindere dal forum dove sono linkati...
    Certo peò penso siano anche molte persone menefreghiste di questo forum a non andarci,Ma dico fatelo almeno per il rispetto di altre persone.Va be ora mi riferisco in generale.
    Last edited by FutureTrunks; 26 June 2006, 23:07.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
      Ho capito...ma se di là la gente nn ci va nn è meglio ke li mette di qua??così la gente li vede, li apprezzà e poi li andrà anke a vedere di là....
      C'è un sito che dedica diverse sezioni e aggiornamenti agli AMV, c'è una sezione apposta completamente dedicata, mi pare che la visibilità ci sia.
      Se poi c'è chi controlla una sola sezione fatti suoi, ma non può lamentarsi che gli altri argomenti abbiano scarsa visibilità.

Detto questo ho trovato il topic vagamente fastidioso, hai fatto degli AMV, bene, libero di farli, aprire topic a riguardo ecc ecc ma se gli utenti non sono interessati non hai il minimo diritto di lamentarti perché hai scelto TU di fare l'AMV, non te l'hanno chiesto gli utenti, se qualcuno commenta e apprezza meglio ma anche se non dovesse esserci l'AMV lo hai fatto perché lo volevi fare quindi dovresti essere già contento per questo.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        Se a uno nn piaccoiono no....ma se uno nn li ha mai visti.....certo nn va in un forum apposta..ma magari in altri sì...
        Non è questione del farseli piacere o meno. A me proprio non interessano, ma non perchè non mi piacciono: semplicemente perchè preferisco occupare il mio tempo libero in altre attività o intrattendomi in altre maniere.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          C'è un sito che dedica diverse sezioni e aggiornamenti agli AMV, c'è una sezione apposta completamente dedicata, mi pare che la visibilità ci sia.
          Se poi c'è chi controlla una sola sezione fatti suoi, ma non può lamentarsi che gli altri argomenti abbiano scarsa visibilità.

Detto questo ho trovato il topic vagamente fastidioso, hai fatto degli AMV, bene, libero di farli, aprire topic a riguardo ecc ecc ma se gli utenti non sono interessati non hai il minimo diritto di lamentarti perché hai scelto TU di fare l'AMV, non te l'hanno chiesto gli utenti, se qualcuno commenta e apprezza meglio ma anche se non dovesse esserci l'AMV lo hai fatto perché lo volevi fare quindi dovresti essere già contento per questo.
          Accetto la tua opinione Chibi-goku Ma io cmq parlavo non solo del mio AMV ma di tutti,io qui non voglio fare parte dell'egoista,ma dell'altruista,tutto questo lo fatto per noi non per me,cmq Grazie per il giudizio
          Allora vedro di accettare tutto ciò e per chi ha buona volonta almeno un piccolissimo sguardo può darcelo alla sezione DREAM MUSIC VIDEO.

P.s=GRAZIE AL MODERATORE CHIBI-GOKU DI AVER PARTECIPATO.
          sigpic

Comment

Cmq non vi preoccupate volevo solo togliermi il peso di dire sta cosa.
            Grazie a tutti.
            sigpic

Comment

Ma guarda che non l'ho interpretato come un post egoista però tu stai giudicando il comportamento degli utenti dandogli colpe che non hanno.
              Il preferire alcune discussioni un po' stupide agli amv non può essere considerato una colpa.

Adesso vedremo dopo questo topic, se qualcuno non guardava i vostri AMV perché non ne conosceva l'esistenza probabilmente darà un'occhiata alla sezione e potrebbe addirittura appassionarsi alla cosa.
              Vedremo, sicuramente qualche discussione in più sugli AMV e qualche discussione in meno su Marion male non farebbero :P

Comment

Ciao raga sono felice di rivedervi tutti!!

Comment

Già certo ti RINGRAZIO MILLE CHIBIGOKU,un bacione
                  sigpic

Comment

vedi il mio seripa vai su Dream music videos e poi sul topic il mio vegeta AMV beta guarda che al primo commento c'è un lik cliccaci e scarica
                    sigpic

Comment

È stato creato un forum apposta per i music videos! È nella lista dei forum di DBA quindi non è nascosto. Sul sito c'è una sezione intera dedicata all'argomento ed anche al settore del video editing quindi mi pare che non siano trascurati. Ciò non toglie che ci siano tantissime persone cui invece non interessano o, soprattutto, che non hanno voglia/interesse a dare una loro opinione sugli AMV postati e questo è un loro sacrosanto diritto. Quindi per cortesia non invadiamo lo spazio altrui (e gli altri forum) e soprattutto rispettiamo la libertà altrui. Grazie
                      A girl and a fight and will be alright!

Comment

certamente,Però era una cosa che dovevo dire cmq Rispetto la libertà delle altre persone,per carità,non sia mai,e se dovesse capitare che qualche persona si intrufoli Scausalmente nel DREAM MUSIC VIDEOS ben venga
                        sigpic

Comment

scusatemi Precisamnte quante persone partecipano al nostro Forum?

Comment

Originariamente Scritto da SonGohan
                            scusatemi Precisamnte quante persone partecipano al nostro Forum?
                            In teorie al forum in generale partecipano tutti gli iscritti, che se non sbagli sono più di 8000, anzi quasi 9000.
                            Nel forum degli AMV, invece è vero che non c'è tutta questa partecipazione e forse ciò può essere anche demotivante per i creatori stessi degli AMV, però c'è una grande affluanza di persone straniere, che stanno facendo impazzire gente come FRANCESCA 92 e FUTURE TRUNKS, che è stato preso per un poliglotta .
                            Poi, per concludere, non credo abbia una sua utilità il fatto di inserire gli AMV nel forum principale. Si creerebbe solo confusione.

Comment

io manco so ke so gli amv me so registrato ieri ed nn so una ceppa de sta roba amv ecc ecc quindi se me spiegate x piacere ^^
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
                                io manco so ke so gli amv me so registrato ieri ed nn so una ceppa de sta roba amv ecc ecc quindi se me spiegate x piacere ^^
                                gli AMV sono dei video musikali su dragonball(ma possono essere su qualsiasi kosa)ke facciamo noi fan appasionati... forse è meglio ke dai un okkiata qua..
                                http://dragonballarena.gamesurf.it/media/videos.php
                                Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Working...
                                X