Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti

innanzitutto buonasera ... sono un nuovo membro di questo fantastico forum mi hanno consigliato di guardare il sito ed è veramente fantastico specialmente le storielle quelle ke fanno ridere
    cmq spero di essere accettato nel forum e se riesco di rendermi utile buona serata a tutti e spero di fare con tutti conoscenza e di fare amicizia
    sigpic

Originariamente Scritto da Bardack
    innanzitutto buonasera ... sono un nuovo membro di questo fantastico forum mi hanno consigliato di guardare il sito ed è veramente fantastico specialmente le storielle quelle ke fanno ridere
    cmq spero di essere accettato nel forum e se riesco di rendermi utile buona serata a tutti e spero di fare con tutti conoscenza e di fare amicizia

Benvenuto...sn sicura ke ti troverai benissimo
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

lo penso anke io ho letto i post e siete molto simpatici :P...

PS: al posto delle parolaccie si puo dire porco kaioshin? ghghgh come nella storiella lol
      sigpic

Comment

Ciao bardack e benvenuto!!
        I'M THE DANGER !

Comment

grazie piacere di fare la tua conoscenza
          sigpic

Comment

benvenutissimissimissimissimo !!!! forse ho esagerato ...per qualunque cosa kiedi pure a me (e con questa fanno...ho perso il conto ) comunque qui tutti sono accettati
            sigpic

Comment

Benvenuto! Ti consiglio di non bestemmiare contro Kaiohshin sennò verrai trucidato dall'utente Kaiohshin 87, in nome dell'amore che lo lega alla divinità!

Comment

Benvenuto in questo forum!
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

lol ok ^^ senza sprecare un altro post la mia email di msn è loscuro_avvocato@hotmail.it se volete mi aggiungete o postate i vostri e vi aggiungo io
                  sigpic

Comment

benvenuto o sommo Bardack padre del grande Son Goku(o Kakaroth)!!!!

MyAnimeList

Comment

lol sinceramente a me piace piu kakaroth è piu "occidentale" pero nn so se mi menano a forza di sentire broly ke dice kakaroth!! kakaroth!!! tipo in quella storia ke faceva ridere piccolo menava broly perke lo diceva continuamente e qui so ke ce uno ke a il nick piccolo....nn me mena^^
                      sigpic

Comment

Benvenuto Bardack

Comment

grazie goku piacere di fare la tua conoscenza e la vostra
                          sigpic

Comment

ave a te bardak!
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                            X