Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bè, questo dipende un pò di vostri gusti, però indubbiamente non si può non considerare la puntata in cui GOKU diventa SSJ come una delle migliori, se non la migliore. Comunque nella SAGA Z e anche in DRAGON BALL prima serie se volete scegliere quale sia la migliore puntata c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ehi ragazzi secondo voi qual'è il miglior Dragon Ball? e la migliore puntata?
Serie ho votato Dragon Ball Z (anke se ero in ballottaggio) , x quanto riguarda la puntata............secondo me dal mio nick si può capire... ......tt quelle in cui compaiano C18 e Crilin per bene...cioè...tipo quella dove Crilin distrugge il telecomando (L'indecisione di Crilin) , e altre del genere.....anke di saga Majin Bu...
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Z
ps: avete notato 1 cosa strana? BIbidy, Babidy, BU
URLIK, mi meraviglio di te! Io pensavo che conoscessi questo sito come le tue tasche! Questo aspetto è già stato segnalato nella sezione L'ANGOLO DI BOJAKKY!
Secondo Me La Majore Putata è Quella In Cui Gohan Diventa Super Siyan 2.
Poi Una Domanda Ma Perche Upa L'amichetto Indiano Di Goku Nella Prima Serie Di Dragon Ball Sia Che Sia Felice O Triste Corre Sempre Allo Stesso Modo ??????
Secondo Me La Majore Putata è Quella In Cui Gohan Diventa Super Siyan 2.
Poi Una Domanda Ma Perche Upa L'amichetto Indiano Di Goku Nella Prima Serie Di Dragon Ball Sia Che Sia Felice O Triste Corre Sempre Allo Stesso Modo ??????
Non vedo l'utilità di questa domanda, comunque essendo UPA un bambino, questo può essere considerato come una cosa normale!
Io sono un estimatore della prima serie. Miglior puntata? La prima.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment