Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • New!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei parlare con voi, quindi tutti nel mio topic a parlare di DB![IMG]C:\Documents and Settings\CaccolinaBall\Documenti\File di Matteo\Immagini\kabu summersunshine[/IMG]

  • #2
    Forza ragazzi venite e parlate di tutto e di più qui di DB!

    Comment


    • #3
      Ti spiego... le immagini devi hostarle per poterle inserire ( metterle on-line ), ti consiglio www.hostfiles.org e www.imageshack.us .
      Riguardo al parlare di DB esistono vari topic con argomenti specifici, se te ne interessa uno in particolare allora usa il motore di ricerca del forum che si trova in ogni sezione cercando una parola chiave che riguarda quell'argomentazione precisa. Se non hai capito dimmi come rispiegartelo e lo farò..... o meglio precisami cos'è che non hai recepito anche se a me sembra abbastanza semplice.
      Apparte questo evita di aprire più di un topic uguale e benvenuto!

      Comment


      • #4
        benvenuto ^_^
        sigpic

        Comment


        • #5
          Benvenuto
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #6
            Price Gas Vegeta complimenti i tuoi Music Video sn molto belli ma come fai?
            http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

            Comment


            • #7
              Salve a te VEGEKU94. Dì la verita, volevi scrivere solo VEGEKU ma non hai potuto vero? BENVENUTO, sai che sei uno dei ragazzi più piccoli di questo forum?

              Comment


              • #8
                benvenuto!!!


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  benvenuto
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #10
                    Grazie a tutti ragazzi, ma mi potete spiegare bene come si postano le immagini

                    Comment


                    • #11
                      fai aggiungi immagine e metti l'ndirizzo
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #12
                        ciao a te nuovo!
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • #13
                          ...
                          ME FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Finalmente qualcuno del '94!!!!!!!!!!
                          Oh dimmi k 6 davvero del '94, finalmente qualcuno della mia età!!!!!!!!!!!!!!!
                          ...
                          Cmq benvenuto!!!!!!!!!!!!
                          Eppoi, x mettere le img devi cliccare sul pulsante dll img, e poi mettere l'URL (l'indirizzo web) dell img k vuoi mettere, + o - così:
                          [IMG]url[/IMG]
                          sigpic

                          Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Ely sei anche tu del 94?
                            Che bello vedere che ragazzi di tutte le età sono appassionati di Dragon Ball!
                            Guarda, magari fosse così!
                            Da me tutti i ragazzi nn fanno k parlare d musica Rap e d moda.
                            S dicessi apertamente "M piace dragonball" si metterebbero a ridere e me lo farebbero pesare in eterno.
                            A parte una o due ragazze.
                            sigpic

                            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                            Comment


                            • #15
                              ma ome france me sembri na ragazza così raffinata...
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X