Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cacalatte
    ma ome france me sembri na ragazza così raffinata...
    Invece io sono veramente rozzo! Ely, se ti serve uno sterminatore fai un fischio. Che fine ha fatto VEGEKU94?

    Comment


    • #17
      "Fossi in te saprei io dove li manderei!"
      era a questo che mi riferivo,cmq scherzavo come sempre
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #18
        io le odio quelle persone... io ho 14 anni e sto al primmo anno di sup. quando ho detto che mi piaceva dragonball e il wrestling: tutta roba da bambini tiene la cerevella di unio di 3 anni ecc. loro pensano solo davvero ai vestiti di marca le scarpe ecc. li odio.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Invece io sono veramente rozzo! Ely, se ti serve uno sterminatore fai un fischio. Che fine ha fatto VEGEKU94?
          Io sò peggio ho lanciato na sedia a uno e ho rotto l'armadio a scuola...

          Comment


          • #20
            inanto, Benvenuto Vegeku .
            Per il resto, DB può essere un punto di vista differente ( e pure qualke volta deviato dai media) per ognuno, cè a ki piace, a ki gli fa skifo, ki se nè rotto le balle, ki lo considera una roba x bambini ecc ecc...cm dico sempre, "de gustibus non disputandum est"...ma cmq io tenderei a tenere una cosa basilare x questi punti di vista, il rispetto. Perchè senza di esso non si può discutere in maniera civile e ragionevole di un argomento.
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ely
              Guarda, magari fosse così!
              Da me tutti i ragazzi nn fanno k parlare d musica Rap e d moda.
              S dicessi apertamente "M piace dragonball" si metterebbero a ridere e me lo farebbero pesare in eterno.
              A parte una o due ragazze.
              Hahha, che peccato.

              Nella mia exclasse a molti piaceva Dragonball, invece. Ricordo che una ragazza la chiamavano Freeza ....
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Io sò peggio ho lanciato na sedia a uno e ho rotto l'armadio a scuola...
                Bè, davanti a ciò non si può dire nulla! Chissà quale sarà stato il motivo!
                Anche io venivo preso in giro per la mia passione per DB, anche se adesso gli ho convertiti tutti e a tutti i miei amici è rinata la passione per DB, anche se non lo vogliono ammettere. Un giorno in piscina sono riuscito a coinvolgere tutti in una discussione avente DB come tema! La mente umana è volubile !

                Comment


                • #24
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  Hahha, che peccato.
                  . Ricordo che una ragazza la chiamavano Freeza ....
                  NN DEVE ESSERE STATA MOLTO CARINA...
                  KOMUNQUE BENVENUTO ALIENO...
                  Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                  Comment


                  • #25
                    Beh, nella mia classe è così.
                    Tutti stanno a farsi notare, e qll k a loro nn piace x legge nn deve piacere a nessuno. Ma loro nn possono dire x i loro comodi : "Qst fa skifo". A qst mondo, anke parlare dll caxxa può essere un discorso k nn fa skifo, xkè c puoi ragionare e xkè puoi parlarne seriamente.
                    Ovviamente solo cn ki ha un Q.I. superiore a 6.
                    Cmq x nn andare fuori tema, e soprattutto x nn far incaxxare i moderatori :
                    D NUOVO BENVENUTISSIMO VEKU!!!!!!!!!!!!
                    D'ora in poi x nn fare confusione cn l'altro (o gli altri ) Vegeku t kiamerò così!!!!!!
                    sigpic

                    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                    Comment


                    • #26
                      Originariamente Scritto da Hell Dragon
                      "de gustibus non disputandum est"
                      Non ti avevo già detto in MSN di smetterla? ti odio quando lo dici in continuazione.

                      Comment


                      • #27
                        Originariamente Scritto da supergogetass4
                        io le odio quelle persone... io ho 14 anni e sto al primmo anno di sup. quando ho detto che mi piaceva dragonball e il wrestling: tutta roba da bambini tiene la cerevella di unio di 3 anni ecc. loro pensano solo davvero ai vestiti di marca le scarpe ecc. li odio.

                        Anke i miei compagni di classe sono così
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #28
                          la media eta di questo forum è 13 anni????bene,,,beata gioventù,,,,,ehehehhe

                          Comment


                          • #29
                            Originariamente Scritto da Gin0GuccIo
                            la media eta di questo forum è 13 anni????bene,,,beata gioventù,,,,,ehehehhe

                            perche tu quant'anni c'hai?

                            Comment


                            • #30
                              benvenuto!!
                              http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X