Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a Tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a Tutti

Salve a tutti sono nuovo vorrei presentarmi il mio nome e' Guido piacere.
    Mi ha fatto piacere notare che vi fosse un forum di appassionati come me alla serie di dragonball percio' ho deciso di iscrivermi x condividere con voi sensazioni e notizie su questo stupendo mondo.

Come avrete notato sono un fan di Majin Vegeta (attenzione non Vegeta normale) mentre come personaggio in assoluto preferito e' senza dubbio Ghoan da ragazzo (prima del cell-game) quindi in eta' preadolescenziale.

Oramai da conoscitore abbastanza esperto della serie grazie ai numerosi DVD che posseggo vedo e rivedo tutte le serie molte volte poiche' spesso si tralasciano interessanti dettagli...infatti la mia passione e' proprio questa notare tutti i dettagli anche piu' piccoli all'interno del mondo di DBZ....

Spero di trovarmi bene in questa community ciao da Guido
    I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Stessa cosa vale per me, cerco di notare tutto, benvenuto. ^_^

Comment

Bè, benvenuto Guido

Comment

benvenuto guido ^^ piacere mirko
        sigpic

Comment

Benvenuto... hahaha , se sei un fan di Majin vegeta allora ti devi vedere questo mio video (fino alla fine ) : http://www.youtube.com/watch?v=IJVgee6pB34&search=pgv
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Sei il solito, GAS!
            Bè GUIDO io e te ci siamo già conosciuti, ma ti do comunque il BENVENUTO, qui non solo imparerai molte cose ma ti divertirirai da morire. Comunuqe il piacere è tutto tuo

Comment

Benvenutissimo Guido!!
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

adoro quel video ^^
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Vegeta
                  Salve a tutti sono nuovo vorrei presentarmi il mio nome e' Guido piacere.
                  Mi ha fatto piacere notare che vi fosse un forum di appassionati come me alla serie di dragonball percio' ho deciso di iscrivermi x condividere con voi sensazioni e notizie su questo stupendo mondo.

Come avrete notato sono un fan di Majin Vegeta (attenzione non Vegeta normale) mentre come personaggio in assoluto preferito e' senza dubbio Ghoan da ragazzo (prima del cell-game) quindi in eta' preadolescenziale.

Oramai da conoscitore abbastanza esperto della serie grazie ai numerosi DVD che posseggo vedo e rivedo tutte le serie molte volte poiche' spesso si tralasciano interessanti dettagli...infatti la mia passione e' proprio questa notare tutti i dettagli anche piu' piccoli all'interno del mondo di DBZ....

Spero di trovarmi bene in questa community ciao da Guido

Benvenutisssimo
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

senti guido siamo già in troppi perciò qui la tua presenza non è gradita perciò te ne puoi andare

naturalmente skerzo super welcome!!!
                    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Benvenuto.....

GASSSSSSSSSS CHE FIGATA QUEL VIDEOOOOO!!!!!!!
                      AO ME NE PASSI ALTRI?????
                      DOVE LI TROVOOOOOO???????
                      Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

benvenuto!!!se poi ci fai conoscere qualche bella ragazza sei ancora più benvenuto!!!!
                        ciaoooooooo^^

MyAnimeList

Comment

Benvenuto Guido anke io sono nuovo
                          http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

Benvenuto Guido!! Complimenti X La Scelta Del Nick!! :d
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

grazie a tutti stupendo il video sto ankora morendo dalle risate
                              I MIEI (+ RECENTI) AMV:

Comment

Working...
                              X