Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuoto Di Memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vuoto Di Memoria

Empty
    Last edited by WWJ ¬¬; 24 December 2015, 17:21.

si mi ricordo questa domanda....però non so esserti d'aiuto perchè con tutti questi viaggi nel tempo mi si è intrippata la testa e ora non so neanche se ti sto parlando dal futuro......
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

prima di trunks cell ha ucciso trunks e gli ha preso al navicella con hope, cosi trunks potendo vedere la sua navicella hope nota che e la stessa navicella hope che ha nella capsula quindi sa che cell e nadato prima prima che lui arrivasse penasndo che arrivasse prima del prima, cioe prima del cell che arriva dopo che lui torna dal passato dove e arrivato il cell di prima prima

a me sembra chiaro
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Provo a spiegarlo io, anche se è qualcosa è più semplice capirlo che spiegarlo....

Allora. Esistono due dimensioni temporali. Chiamiamo A quella in cui Goku è vivo, non è stato ucciso dalla malattia; chiamiamo B la dimensione in cui Goku è morto, e dopo di lui sono morti anche gli altri guerrieri Z, nel tentativo di sconfiggere i cyborg, e nella dimensione B Trunks è l'unico guerriero ancora vivo. Trunks, come sappiamo, abbandona la dim. B per andare ad avvertire Goku, nella dim. A. Dopo, mentre Trunks è ospite della dimensione A, durante la lotta contro i cyborg, salta fuori la macchina del tempo Hope!, molto invecchiata. Ebbene, questa Hope! proviene dalla dimensione di Trunks. Infatti Trunks, dopo aver sconfitto i cyborg nella sua epoca B, stava per tornare indietro nel tempo, alla dimensione A, per dare a tutti il lieto annuncio della sconfitta dei "suoi" 17 e 18. Tuttavia, fu attaccato alle spalle da Cell primo stadio che, dopo aver ucciso Cell, si fece regredire allo stato di larva e poi di uovo e partì per la dimensione A (dove Trunks stava per andare). Per qualche motivo, però, la macchina era impostata su qualche anno prima, sicchè Cell è arrivato prima dell'arrivo di Trunks, ha avuto 4 anni di tempo per potersiu evolvere e raggiungere al primo stadio. Così, mentre Cell, da larva, raggiunge il primo stadio, i nostri eroi trovano la macchina del tempo vecchia e rovinata.

Spero sia chiaro....

Comment

Infatti, è kiarissimo!

...

...scusa, puoi ripetere?
          ...m sn persa dopo k Cell ha ucciso Trunks
          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

diciamo che in realtà cell uccide trunks nella dimensione C che è un pò + avanti della B,ma quest'ultima viene cambiata da trunks
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

Più che altro diciamo che Trunks, tornato nel futuro Dim. B) e avendo sconfitto i cyborg, siccome sapeva di aver fatto una brutta fine (sapeva che Cell sarebbe andato nel passato con la Hope!), è stato ben attento e non si è lasciato aggredire alle spalle, ha colto di sorpresa Cell primo stadio che era pronto ad ucciderlo e partire (per la dim. A), e a sua volta l'ha sconfitto. Tutto chiaro??

Se è tutto chiaro, vorrei aggiungere un'ultima cosa, sperando di non confondervi troppo. Il Cell del presente, cioè quello della dim.A, è stato ucciso quando era ancora un embrione da Crilin e Trunks, che, se icordate, erano andati al laboratorio di Gero per distruggere tutto.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                Per qualche motivo, però, la macchina era impostata su qualche anno prima, sicchè Cell è arrivato prima dell'arrivo di Trunks, ha avuto 4 anni di tempo per potersiu evolvere e raggiungere al primo stadio. Così, mentre Cell, da larva, raggiunge il primo stadio, i nostri eroi trovano la macchina del tempo vecchia e rovinata.
                Motivi di trama, direi...

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                CELL primo stadio riesce a uccidere MIRAI TRUNKS (che comunque dovrebbe essere infinitamente più forte di CELL primo stadio), il quale aveva appena sconfitto i 17 e 18 della sua epoca (la dimensione B)
                Non è detto. Probabilmente Trunks non si è sprecato più di tanto, una volta che i cyborg della dimensione di Goku sono stati eliminati. Chiaramente è solo una congettura, come sarebbero andate le cose nella dimensione di Goku, senza l'arrivo di Cell, è impossibile da sapere e difficile da immaginare.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

oddio...mi sento una demente...
                  ho letto tutto e ancora non sono riuscita a capire!!!
                  evidentemente sono al livello mentale di un bradipo...

Comment

No, è che è un pò difficile da capire! Comunque se leggi il mio precedente messaggio dovresti capire. A proposito, dovresti aprire un nuovo topic e presentarti lì.
                    ecco ora mi sento ancora più demente
                    come dire...io mi sono già presentata!
                    solo che non sono venuta per un po'...tipo un mese...
                    ho anche avuto problemi xkè voleva la mia password e non me la ricordavo
                    scusate, m'è dispiaciuto stare lontana

Comment

Colpa mia! Non avevo letto la data di registrazione. Comunque lo hai capito il discorso su CELL e MIRAI TRUNKS?
                      ehm...si...................................no

Comment

Provo a spiegarlo pure io nel più semplice die modi, così sarà chiaro a tutti.

Ci sono varie dimensioni in Dragonball in cui gli eventi avvengono in modo diverso.

La storia di dragonball che comunemente conosciamo diciamo sia la dimensione A.

Nella dimensione A, Trunks, proveniente dalla dimensione B, è intervenuto per avvertire Goku dei cyborg e per dargli la medicina.

Nella dimensione B Cell ha rubato la macchina del tempo di Trunks quando Trunks è tornato da Bulma dopo il viaggio temporale. Con essa Cell ha viaggiato nel tempo recandosi nella dimensione A, però anni prima (quindi l'astronave era logora quando l'hanno ritrovata).

Future Trunks (proveniente dalla dimensione B), che si trovava nella dimensione A, quindi prima di venire derubato della macchina del tempo e ucciso nella dimensione B, ha compreso la situazione e tornando alla sua dimensione B, è intervenuto per fermare Cell, creando così una terza dimensione, che chiamiamo C, dove Cell è stato fermato subito.

Con ciò si è creata anche un'altra dimensione D, simile alla A, ma dove Cell non è mai apparso, quindi una volta che ci si è disfatti dei cyborg non c'era più alcuna minaccia.

Da ricordare anche la dimensione E creata da Trunks e Krillin, dove gli androidi sono stati eliminati sul nascere, distruggendo il laboratorio di Gero.

--------

Per i curiosi, inoltre, il mio fanmanga DragonBall GS, è la continuazione della linea temporale C, ciè la principale del futuro alternativo di Trunks, e presto vedrete che si intersecherà di nuovo con la dimesnione A...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

PGV ( io avevo capito muhahaha ) però grazie come sempre del tuo validissimo aiuto.

Comment

Io l'ho sempre pensata così:
                            prima esiste una sola linea temporale (chiamiamola A) dove Goku tornando da Yardrat uccide Freezer e Re Cold,si ammala di cuore e muore,mentre tutti gli altri guerrieri Z muoiono,tranne Trunks che andando nel passato crea un'altra linea temporale(chiamiamola B),nel frattempo in un'altra linea temporale (chiamiamola C)Trunks,tornato dal viaggio in cui ha dato il medicinale a Goku,disattiva 17 e 18 con il telecomando del Dottor Gero e viene ucciso da Cell che ruba la macchina del tempo e arriva nella linea temporale A dove diventa Perfect Cell e viene ucciso da Son Gohan,prima dell'allenamento di Goku e Gohan nella Stanza dello Spirito e del Tempo il Cell originario della linea temporale A viene distrutto da Trunks e da Crilin,alla fine Trunks (quello che è diventato Dai San Kai) torna nella linea temporale B dove uccide 17,18 e Cell prima che possa diventare perfetto e porta la pace nel mondo (non secondo PGV ),mentre nella linea temporale A,7 anni dopo si risveglia Majin Bu,e 10 dopo ciò Goku va ad allenare UB (secondo la Toei 10 anni dopo tutto ciò Goku torna piccolo e il resto lo sapete)...

Comment

In realtà se fossi in voi non mi scervellerei così tanto visto che comunque Toriyama ha commesso una marea di casini con le linee temporali.

Partiamo dai fatti.
                              Noi sappiamo che:
                              1 tornando indietro nel tempo si creano 2 linee temporali, quella in cui nessuno è tornato indietro nel tempo (variante a) e quella in cui c'è stato il viaggio (variante b)
                              2 chi arriva da una variante torna alla stessa variante da cui è arrivato

Questo porta già di per sé alla creazione di un miliardone di linee temporali

a linea temporale in cui cell non è tornato rubando la macchina del tempo
                              b linea temporale in cui cell è arrivato rubando la macchina del tempo
                              a/a trunks non è arrivato dal futuro (futuro di trunks)
                              a/b con trunks arrivato dal futuro con le notizie
                              a/b/a con trunks che ha portato la medicina ma non è tornato la seconda volta
                              a/b/b con trunks tornato per la seconda volta, sconfiggono gli androidi e poi torna per essere ammazzato da cell
                              b/a con trunks non tornato indietro nel tempo
                              b/b con trunks arrivato dal futuro con le notizie
                              b/b/a trunks non torna per la seconda volta
                              b/b/b quella che tutti conosciamo

Il futuro in cui mirai trunks muore per mano di cell e quello in cui ammazza cell è lo stesso, variante a/a, visto che le macchine del tempo tornano sempre alla stessa identica variante il futuro in cui mirai trunks viene ammazzato da cell è semplicemente stato riscritto (il classico paradosso temporale).

Spero di aver confuso ancora di più le idee (lo scopo era quello ).

Comment

Working...
                              X