Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riguardo DB GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riguardo DB GT

    ciao ragazzi ho letto in un sito internet ke come termina DB su italia 1 trasmatteranno di nuovo DB GT ma è vero?
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

  • #2
    Sarebbe più serio e sensato e anche una cosa migliore se ritrasmettessero lo z, del gt penso che pochi sentano la mancanza.

    Comment


    • #3
      Tutto e possibile, la serie vecchia l' avranno trasmessa la bellezza di 12 volte
      quindi anche GT di sicuro sara trasmesso

      Mi sa che ora che sono in vacanza lo seguiro bene xche alcune parti nn le conosco, cosi posso critic... RIEMPIRE le lacune che porto nella sua conoscenza

      comunque lo Z in cartone e triste, io nn volgio vedere Marion ( ) e gli altri deficenti che nn appagliono nel fumetto

      io di DB ho tutti i fumetti dal 1 al 42 quindi nn h problemi
      Last edited by Urlik; 30 June 2006, 12:30.
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

      Comment


      • #4
        io vorrei ke trasmettessero DB Z il GT nn mi piace tanto!
        http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

        Comment


        • #5
          sarebbe bello se trasemttessero gli OAV, l' unico che ho visto in tv e il 1
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

          Comment


          • #6
            Dio non voglia,già basta yugioh gx a quell'ora come seriaccia inventata e fatta male per sfruttare il successo di quella vera.

            Comment


            • #7
              Adesso ritrasmetteranno tutta la serie di DB, dalla prima fino al GT. Non sarà certo come il manga, ma sicuramente è meglio di altre scempiaggini!

              Comment


              • #8
                ehi!ti scordi futurama!
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  Comunque Tutte Le Serie Che Mandano Fanno Floop Prima O Poi Pero Italia 1 è Fortunata Perche Poi Ritira Fuori Dragon Ball E Hanno Odiens E Noi Siamo Contenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                  Comment


                  • #10
                    Avete citato anche i GRIFFINS e FUTURAMA, sono entrambe scopiazzature dei SIMPSONS, quindi non considerateli più di tanto. Passi FUTURAMA, ma i GRIFFINS hanno qualcosa di troppo volgare e controverso, anche se i gusti sono gusti.

                    Comment


                    • #11
                      si in effetti neanche a me i griffin nn piacciono + di tanto ma devi ammettere che futurama è una copia molto bn riuscita
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cacalatte
                        si in effetti neanche a me i griffin nn piacciono + di tanto ma devi ammettere che futurama è una copia molto bn riuscita
                        Sicuramente. A volte anche FUTURAMA è un pò una bufala, ma la maggior parte delle volte non delude mai! Prendi personaggi come ZOITBERG o il grande BENDER e visto che questo topic non ha una specifica utilità possiamo anche permetterci questo O.T. che non è nemmeno da considerarsi SPAM!

                        Comment


                        • #13
                          Già A Me Piacciono Bnder E Fray
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #14
                            a me non dispiace nulla ke inizi con Dragon Ball....
                            I MIEI (+ RECENTI) AMV:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              Avete citato anche i GRIFFINS e FUTURAMA, sono entrambe scopiazzature dei SIMPSONS, quindi non considerateli più di tanto. Passi FUTURAMA, ma i GRIFFINS hanno qualcosa di troppo volgare e controverso, anche se i gusti sono gusti.
                              Beh... Futurama e Griffin non li considererei spazzatura, bollandoli come semplici scopiazzature. Futurama è dello stesso autore dei Simpson, il quale ha continuato con lo stesso stile di disegno dei Simpson (squadra che vince non si cambia, però è anche il suo stile originale e inconfondibile!) ma con una grafica potenziata. Per di più le idee che si trovano in Futurama (al di là degli spunti polemico-satirici che ci sono anche nei Simpson) sono arricchite da una fantasia senza pari, cosa che è possibile per via dell'ambientazione futuristica (una fantasia che in un presente verosimile non si può sfoggiare).
                              I Griffin.... beh, l'idea della famiglia strampalata col papà idiota e ciccione c'è sempre, ma rispetto ai Simpson è molto diverso. Tralasciamo quel geniaccio di Stewee (che come perversità se la gioca con Bender)... nei Griffin io vedo meno politica, più satira sociale e più demenza, e a differenza dei Simpson abbiamo meno citazioni (da cinema, musica, libri, cultura ecc.) ma più flashback. Direi anzi che il flashback è la caratteristica tipica dei Griffin - a me danno un po' fastidio, mentre i Simpson seguono una struttura di episodi molto più simile - con le dovute cautele ovvio - alle sit-com americane tipo i Robinson o altre.

                              E poi diciamocelo.... se ci piacciono i Simpson è perchè sono gli originali, i capostipiti di un genere... i Griffin gli somigliano perchè appartengono allo stesso, ma tra l'uno e l'altro... ce ne passa!

                              Comment

                              Working...
                              X