ciao ragazzi ho letto in un sito internet ke come termina DB su italia 1 trasmatteranno di nuovo DB GT ma è vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguardo DB GT
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Tutto e possibile, la serie vecchia l' avranno trasmessa la bellezza di 12 volte
quindi anche GT di sicuro sara trasmesso
Mi sa che ora che sono in vacanza lo seguiro bene xche alcune parti nn le conosco, cosi posso critic... RIEMPIRE le lacune che porto nella sua conoscenza
comunque lo Z in cartone e triste, io nn volgio vedere Marion ( ) e gli altri deficenti che nn appagliono nel fumetto
io di DB ho tutti i fumetti dal 1 al 42 quindi nn h problemiLast edited by Urlik; 30 June 2006, 12:30.sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
io vorrei ke trasmettessero DB Z il GT nn mi piace tanto!
Comment
-
Comunque Tutte Le Serie Che Mandano Fanno Floop Prima O Poi Pero Italia 1 è Fortunata Perche Poi Ritira Fuori Dragon Ball E Hanno Odiens E Noi Siamo Contenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattesi in effetti neanche a me i griffin nn piacciono + di tanto ma devi ammettere che futurama è una copia molto bn riuscita
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoAvete citato anche i GRIFFINS e FUTURAMA, sono entrambe scopiazzature dei SIMPSONS, quindi non considerateli più di tanto. Passi FUTURAMA, ma i GRIFFINS hanno qualcosa di troppo volgare e controverso, anche se i gusti sono gusti.
I Griffin.... beh, l'idea della famiglia strampalata col papà idiota e ciccione c'è sempre, ma rispetto ai Simpson è molto diverso. Tralasciamo quel geniaccio di Stewee (che come perversità se la gioca con Bender)... nei Griffin io vedo meno politica, più satira sociale e più demenza, e a differenza dei Simpson abbiamo meno citazioni (da cinema, musica, libri, cultura ecc.) ma più flashback. Direi anzi che il flashback è la caratteristica tipica dei Griffin - a me danno un po' fastidio, mentre i Simpson seguono una struttura di episodi molto più simile - con le dovute cautele ovvio - alle sit-com americane tipo i Robinson o altre.
E poi diciamocelo.... se ci piacciono i Simpson è perchè sono gli originali, i capostipiti di un genere... i Griffin gli somigliano perchè appartengono allo stesso, ma tra l'uno e l'altro... ce ne passa!
Comment
Comment