Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Miglior Saiyan della serie Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ely
    Cmq s m ridici un altra cosa così t mando a casa tua la mafia albanese (k ovviamente è al mio servizio grazie al mio grandissimo cugino "novello sposo")
    Dopodichèprendo una mazza da baseball e t spacco la testa.
    poi m invento cosa farti sul momento.
    Meglio di NO. GOGETA ha allacci con la mafia cinese che ti uccide 5 volte prima di stenderti a terra!

Se migliore significa più forte io dico VEGETH, ma visto che stiamo parlando di persone singole io dico il mio amico MYSTIC GOHAN.

Se migliore significa il miglior personaggio dal punto di vista del carisma mi gioco GOKU.

Se miglior saiyan significa colui che incarna meglio lo spirito saiyan io mi gioco VEGETA!

Comment

Originariamente Scritto da Ely
      Ah ecco m sembrava.

Eeeeh lo so l'ecstasy fa sempre quest'effetto.
      Cmq s m ridici un altra cosa così t mando a casa tua la mafia albanese (k ovviamente è al mio servizio grazie al mio grandissimo cugino "novello sposo")
      Dopodichèprendo una mazza da baseball e t spacco la testa.
      poi m invento cosa farti sul momento.
      Io sto davanti lo stadio a Palermo ti mando la mafia palermitana inizia a nasconderti.

Comment

In ordine di preferenza (Fusioni escluse)

1-Goku
        2-Vegeta
        3-Mirai Trunks

Gohan e i due mocciosetti del presente non mi piacciono, con tutto il rispetto li trovo un pò una vergogna come saiyan... il primo è l'unico saiyan al mondo a cui non piace combattere e ciò lo porta sempre a dare un contributo alla causa minore di quello che potrebbe. Quanto a Goten e Trunks sono due rimminchioniti che da bambini si comportano proprio da mocciosetti cretini e che da grandi diventano peggio di Gohan (E il GT non migliora la situazione)...

Tenendo conto del solo Z persino Chibi Pan è più seria di loro (Chibi Bra non la considerano neanche... non fa niente'^^)

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Meglio di NO. GOGETA ha allacci con la mafia cinese che ti uccide 5 volte prima di stenderti a terra!

Se migliore significa più forte io dico VEGETH, ma visto che stiamo parlando di persone singole io dico il mio amico MYSTIC GOHAN.

Se migliore significa il miglior personaggio dal punto di vista del carisma mi gioco GOKU.

Se miglior saiyan significa colui che incarna meglio lo spirito saiyan io mi gioco VEGETA!
          Si anche quella stile Simpson.

Comunque ragazzi in definitiva come " saiyan " non ci sono dubbi che il the best è Vegeta sotto ogni aspetto.. una volta riflettuto sulle tesi esposte dal mio collega e Final Goku e gli altri vi accorgerete che è come diciamo noi.

Comment

Per riallaciarmi a quanto detto da FINAL GOKU, anche a me da fastidio il fatto che GOHAN non abbia interessi per la lotta, ma forse dipende dal fatto che sia un SAIYAN MESTIZO, comunque sè non ci fosse stato il GT egli avrebbe vantato una forza considerevole fino alla fine. Così anche come GOTEN e TRUNKS che comunque se fossero rimasti così come erano da bambini, sarebbe stato uno spasso vederli all'opera.
            Giusto l'aver citato MIRAI TRUNKS.

Comment

Per riallaciarmi a quanto detto da FINAL GOKU, anche a me da fastidio il fatto che GOHAN non abbia interessi per la lotta, ma forse dipende dal fatto che sia un SAIYAN MESTIZO, comunque sè non ci fosse stato il GT egli avrebbe vantato una forza considerevole fino alla fine. Così anche come GOTEN e TRUNKS che comunque se fossero rimasti così come erano da bambini, sarebbe stato uno spasso vederli all'opera.
              Giusto l'aver citato MIRAI TRUNKS.

Comment

secon do me gohan
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Brava seripa. ^_^

Mi mandi il tuo contatto per mp?

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
                    che domande... Goku!
                    Perchè scopre di essere un saiyan, batte (in modo rocambolesco, ok) il Principe dei saiyan e tutti i saiyan rimasti oltre a loro due, distrugge chi ha distrutto il suo pianeta d'origine e la sua gente, salva la Terra svariate volte... devo continuare??
                    Ah, una sciocchezza... è il primo a trasformarsi in ssj......... e a dimostrare quindi che è possibile! è lui che mostra per la prima volta quale potenza si nasconda nel sangue della sua razza... eppure mostra che la violenza può essere mitigata dall'amore e da sentimenti "umani", a vantaggio della potenza stessa...
                    E poi... è il più forte...
                    In poche parole... Goku è il saiyan migliore... oltre che "the best" in generale...
                    Quoto al 100 %.... no anzi al 200 %!!!
                    La pensiamo sempre allo stesso modo quando si tratta di Goku

Con questo però non nego che anche Vegeta, Gohan e Future Trunks non siano grandi guerrieri, ognuno con una caratteristica propria e contraddistintiva... ma sul gradino più alto, c'è posto per uno solo
                    http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                      allora, marmottinamilka@hotmail.it penso sia qst , male k vada kiedi a n.a.u.r.k. a gt! a cacalatte o a urlik..
                      fortuna che aveva detto via mp!

Comunque tra i migliori SAIYAN ci siamo scordati di citare BARDACK

Comment

fortuna che aveva detto via mp!

Comunque tra i migliori SAIYAN ci siamo scordati di citare BARDACK
                        Senò lo metteva come titolo di un topic. XD

Vero e chi si ricordava..

Comment

Eh, ma bisogna davvero spiegare cosa si intende per "migliore", detto così è troppo relativo (Al Satan, se ci sei, spiegati!).

Partiamo dal presupposto che io le fusioni non le conterei, perchè è ovvio che nasce un guerriero potentissimo che non ha fatto un minimo di fatica per ottenere quella forza.... e oltre tutto non ha nemmeno una personalità indipendente.

Migliore dal punto di vista della forza: GOKU.
                          Questo, da solo, SENZA potenziamenti esterni (ad es. il potere mistico di Kaiohshin), ha raggiunto in assoluto il più alto livello combattivo della serie Z (stiamo parlando di quella serie, no?), solo attraverso il suo allenamento e le sue caratteristiche "saiyan" (resistenza agli allenamenti, alle lotte e Zenkai Power).

Migliore dal punto di vista del carattere (doti più umane): Mirai Trunks.
                          Gohan è "fin troppo terrestre"; o le perende e piagnucola, oppure fa lo spaccone per via di un inaspettato aumento di potenza raggiunto (come il SS2 o il Mystic Power). Trunks del futuro è quello che riesce meglio a unire il coraggio, la determinazione e la forza, doti saiyan innate in lui, con sentimenti tipicamente "umani" come la generosità, l'amicizia e la speranza. I due bambini, invece, considerando che parliamo di un manga d'azione, non mostrano un minimo di doti da veri saiyan, perchè caraterialmente sono due tipici bambini terrestri. Per esempio: cos'è che scatena Goten? il fatto che sua madre sia stata trasformata in un uovo e distrutta. Insomma, quello che li spinge a combattere è la motivazione da bambini piccoli (non che siano antipatici...), altro che la voglia di affrontare sfide coem tutti i veri saiyan, e per certi aspetti Gohan è migliore di loro perchè alla loro età era più serio e responsabile.

Migliore dal punto di vista del carattere (temperamento più saiyan): Bardak.
                          Lui è un vero saiyan, coraggioso, forte, determinato, non si lascia scalfire da niente, tenace, e straordinariamente agisce per la giustizia.... Si distingue dalla massa proprio perchè è spinto da intenzioni "giustiziere": invece i saiyan "medi", cioè quelli standard, erano guerrieri mercenari (facevano qualsiasi cosa per denaro, per convenienza) ed erano una razza di guerrieri stupidi e animaleschi. Paradossalmente, dovremmo dire che il vero saiyan, quello per eccellenza, che rappresenta le caratteristiche generali e normali della razza, dovrebbe essere un Radish o un Nappa, ossia uno stupido soldato mercenario che lavora "perchè quelli sono gli ordini da eseguire", mentre i nostri "saiyan protagonisti" sono delle eccezioni rispetto alla media della razza.

Se siete arrivati a questo punto del mio noioso discorso, vi starete chiedendo: "Oh, ma questo qui si è scordato Vegeta???" No, tranquilli! Vegeta non è classificabile come miglior saiyan nè dal punto di vista della forza (il più delle volte Goku lo supera); nè dal punto di vista delle doti umane (perchè lui ci gode a mostrare la sua bastardaggine, altro che umanità...) nè possiamo dimenticare che, come tanti altri saiyan, era un "venduto", che è rimasto buono buono sotto lo zampino di Freezer per poi tradirlo per convenienza personale (Bardack invece ha dimostrato di essersi sacrificato per il bene comune, non certo per trarne un vantaggio personale). Però la sua forza, il suo orgoglio, la sua forte personalità lo fanno essere un po' la scheggia impazzita, il "dato non pervenuto" della razza saiyan.
                          Non mi linciate, please!!

Comment

Ti lincerei volentieri ma frse hai ragione.. va bè..

Comment

Bè, alla luce di quanto detto da VIRUS IMPAZZITO ho fatto bene a citare BARDOCK. Ma GOHAN dove lo hai messo? Ricordati che alla fine della saga Z era lui il più forte, e anche dal punto di vista caratteriale, regge il confronto con MIRAI TRUNKS, d'altronde, ragionando per paradossi, è stato anche lui ad allenarlo.

Comment

Poi come dice il mio collega ( oramai.. XD ) se è stato GOHAN ad allenare TRUNKS ( mi sto imparando a fare come te per stavola ) sarà perchè Gohan era molto più grande o almeno più grande di Trunks no? ricordati quanti anni aveva Gohan alla fine del torneo di Cell.

Sono tornato alla normalità lol.

Comment

Working...