Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Varie edizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Diciamo però che la gente, soprattutto le nuove generazioni, sono più affezionate al manga che al'anime, senza niente togliere a quest'ultimo.
    Forse è il contrario

BENVENUTA

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
      Forse è il contrario
      Se tu come nuova generazione intendi i bambini hai ragione, comunque io mi riferisco anche ai frequentanti di questo forum, che rientrano comunque nella nuova generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
        Benvenuta Mechan, non preoccuparti della somiglianza del tuo nick con Macchan, non è affatto così identico, se poi conti che in questo forum ci saranno una trentina di vegeta, una ventina di goku una manciata di gogeta (adirittura una volta c'era un certo chibi goku, col nick identico, a parte lo spazio, a quello del chibi che conosciamo) il rischio di fare confusione non esiste!
        A proposito, come mai mecchan?
        Oh ma non posso dire neanche cavolate? il buffone del forum ci vuole.

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
          Sarebbe un gioco di parole

MECHAN = Me (cioè io) + Chan (suffisso vezzeggiativo)
          ma contiene anche la parola Mecha che nel gergo anime/manga indica tutto ciò che è meccanico (macchine, astronavi e soprattutto robot).

Si riferisce al fatto che il mio alter ego è una piccola robottina (invierò un'immagine appena avrò capito come fare...)
          Ho un debole per robot, cyborg, androidi e quant'altro...
          Anche io dipende da che tipo, se è fatto bene si.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
            Curioso ma pure Macchan ha usato lo stesso gioco di parole (ovvero nome+chan) per creare il suo nick!
            Infatti, non è particolarmente originale, ma mi è venuto naturale...
            Per quanto riguarda l'iserimento delle immagini...
            Grazie delle indicazioni, proverò appena possibile!
            (maledetto filtro aziendale, non mi ci fa andare su quel sito!!)
            Qapla'!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
              Se tu come nuova generazione intendi i bambini hai ragione, comunque io mi riferisco anche ai frequentanti di questo forum, che rientrano comunque nella nuova generazione.
              Non intendevo i bambini,intendevo la gente della nostra generazione,15,16 anni io a 8,9 anni guardavo solo l'anime e mi è capitato di leggere solo 3 o 4 numeri del manga,quindi al giorno d'oggi è molto più diffusa la storia che si incentra sul cartone ignorando l'esistenza addirittura del manga

Elusys

Comment

Anche io sono nella tua stessa situazione, ALESSANDRO 330, però credo che il manga sia decisamente superiore all'anime (senza nulla togliere a quest'ultimo). Anzi, prima o poi faccio un salto in edicola per vedere se trovo qualcosa, oppure cercherò qualcosa in rete!

Comment

Working...
                X