Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se tu come nuova generazione intendi i bambini hai ragione, comunque io mi riferisco anche ai frequentanti di questo forum, che rientrano comunque nella nuova generazione.
Benvenuta Mechan, non preoccuparti della somiglianza del tuo nick con Macchan, non è affatto così identico, se poi conti che in questo forum ci saranno una trentina di vegeta, una ventina di goku una manciata di gogeta (adirittura una volta c'era un certo chibi goku, col nick identico, a parte lo spazio, a quello del chibi che conosciamo) il rischio di fare confusione non esiste!
A proposito, come mai mecchan?
Oh ma non posso dire neanche cavolate? il buffone del forum ci vuole.
MECHAN = Me (cioè io) + Chan (suffisso vezzeggiativo)
ma contiene anche la parola Mecha che nel gergo anime/manga indica tutto ciò che è meccanico (macchine, astronavi e soprattutto robot).
Si riferisce al fatto che il mio alter ego è una piccola robottina (invierò un'immagine appena avrò capito come fare...)
Ho un debole per robot, cyborg, androidi e quant'altro...
Se tu come nuova generazione intendi i bambini hai ragione, comunque io mi riferisco anche ai frequentanti di questo forum, che rientrano comunque nella nuova generazione.
Non intendevo i bambini,intendevo la gente della nostra generazione,15,16 anni io a 8,9 anni guardavo solo l'anime e mi è capitato di leggere solo 3 o 4 numeri del manga,quindi al giorno d'oggi è molto più diffusa la storia che si incentra sul cartone ignorando l'esistenza addirittura del manga
Anche io sono nella tua stessa situazione, ALESSANDRO 330, però credo che il manga sia decisamente superiore all'anime (senza nulla togliere a quest'ultimo). Anzi, prima o poi faccio un salto in edicola per vedere se trovo qualcosa, oppure cercherò qualcosa in rete!
Comment