Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konnichi-wa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konnichi-wa!!!!

Salve a tutti, o grandissimi fans di questa FANTASTICA, INIMITABILE e sempicemente UNICA serie denominata DRAGON BALL!!! Quella che vi parla è (lo si può capire dal nick) l'unica vera moglie di quel bonazzo di Goku (non Chichi, eheh !) No vabbè, scherzi a parte, il mio vero nome è Sara, ho 16 anni, vengo dalla provincia di Napoli e... Ovviamente amo alla follia questo mitico anime! Mi ero già iscritta qualche giorno fa al forum ma purtroppo, data la mia sbadataggine, cancellai la mail d'iscrizione (quindi rinvio nuovamente UN GRAZIE INFINITO al mod gogeta79 per avermi dato l'opportunità di scrivere in questo bellissimo forum!)! Fortunatamente adesso sono qui con voi, pronta a condividere la nostra unica e grande passione!

PS: Se volete il mio indirizzo msn, non esitate a chiedermelo! Ho bisogno di avere qualche indirizzo di qualche fan di DB, eheh!
    sigpic

benvenuta tra noi! Spero ti troverai bene.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Indubbiamente!
      sigpic

Comment

ciao moglie di goku e benvenuta!!!!
        ma lo sai che in questo forum ci sono dozzine di utenti che si chiamano goku....cavoli ma quanti mariti hai?!?
        Last edited by Star Platinum; 02 July 2006, 17:38.

MyAnimeList

Comment

Benvenutissima!!!!Io invece nonostante il nick sn l'amante di Crilin...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
            ciao moglie di goku e benvenuta!!!!
            ma lo sai che in questo forum ci sono dozzine di utenti che si chiamano goku....cavoli ma quanti mariti hai?!?
            Bè mi sembra logico... Goku e basta!
            sigpic

Comment

benvenutissima. cmq anke io ho msn aggiungimi : triplehgio@hotmail.it

Comment

Benvenuta moglie di Goku ssj4

Comment

welcome
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Benvenuto io conosco tuo marito sai io sono un mix suo e di Vegeta, sono anche meglio di lui molte raga mi dicono che sono speciale ( e sticacchi sono una confezione 2 in 1 ).
                    Comunque se ti va, mi puoi mandare il tuo contatto x MP. ^^

Comment

cmq se volete potete aggiungermi tutti nei vostri contati msn. triplehgio@hotmail.it

Comment

Ciao moglie di GOKU. ti avevo già vista bazzicare su questo forum, anzi, ti stavo mandando un PM in cui ti chiedevo di presentarti, poi mi sono ricordato di essere un maschilista egoista, così ho rinunciato.

BENVENUTA NEL MIGLIOR SITO DEDICATO A DB. BUONA PERMANENZA!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Ciao moglie di GOKU. ti avevo già vista bazzicare su questo forum, anzi, ti stavo mandando un PM in cui ti chiedevo di presentarti, poi mi sono ricordato di essere un maschilista egoista, così ho rinunciato.

BENVENUTA NEL MIGLIOR SITO DEDICATO A DB. BUONA PERMANENZA!
                          Almeno lo ammetti...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                            Benvenuto io conosco tuo marito sai io sono un mix suo e di Vegeta, sono anche meglio di lui molte raga mi dicono che sono speciale ( e sticacchi sono una confezione 2 in 1 ).
                            Comunque se ti va, mi puoi mandare il tuo contatto x MP. ^^
                            Huhauahauhauhuahauhauhuahuah!!!!!! Cmq se volete il mio contatto lo trovate nel mio profilo!
                            sigpic

Comment

befenvefenufutafa!!!!!! per chi non lo sapesse significa benvenuta
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

Working...
                              X