Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento domenicale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento domenicale!

    Intanto chiedo scusa ad Ely e agli altri autori di FanArt dei i quali non ho potuto inserire i lavori che ci hanno mandato: spero di farlo in 2-3 giorni!
    Intanto per ora abbiamo:
    FanFiction - Oggi inizia la pubblicazione di una nuova storia che bulma88 ha intitolato "Se Vegeta fosse Re..." Non lasciatevi ingannare dal titolo poco originale, perché si parla anche del piccolo Goku che cade sì sulla Terra, ma non batte la testa! ^^" Quindi conserva il suo istinto di Saiyan ed il nonno Son Gohan ne fa le spese...
    FanManga - Pubblicate 16 nuove pagine (dalla 54 alla 68) del secondo capitolo di "Dragon Ball NS" by GT!.
    Buona domenica gente... enjoy! ^__^
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    GRAZIE A LEI GRANDE CAPO WEBMASTER, BUONA DOMENICA DA PARTE DI TUTTI GLI ISCRITTI.

    La storia di BULMA 88 mi fa ritornare in mente pressapoco la discussione fatta nel topic COSA SAREBBE SUCCESSO SE...

    Complimenti a GT, lei stessa aveva già parlato di un possibile aggiornamento di NS.

    CARO GOGETA, ci mancherebbe solo che lei si debba scusare con noi di qualcosa.....siamo sicuri che lei non mancherà di aggiornare la FAN ART.

    Non vedo l'ora di sapere qualcosa a proposito di DB INSANITY e di DRAGON BALLE

    Comment


    • #3
      Stupendo! Ottimo lavoro, GT!

      Alla lettura delle fanfiction mi dedicherò quando avrò terminato altri lavori...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #4
        ah sì.
        volevo informarvi che gogeta ha provveduto ad inserire la pagina
        mancante di ns.^_^ grazie gogeta!!!
        detto questo...spero entro il fine settimana di avere un altro update...
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #5
          uaooo
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

          Comment


          • #6
            Ave al grande Gogeta. ^^ ( non io anche se non mi dispiacerebbe )

            Comment

            Working...
            X