Mi sono appena registrato in questo meraviglioso forum e vi vorrei kiedere subito 1 domanda: come faccio a scaricare TUTTI gli episodi della serie Z? voi come avete fatto? grazie!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti + domanda!!
Collapse
X
-
Benvenuto. Se qualcuno posta una spiegazione di base qui, sarei curioso di sapere anche io la rispostasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Benvenuto a te!! be un' alternativa sarebbe scaricarli dal mulo (x nn dire il nome che nn si puo)
pero fai come ha detto lady of sayansigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Benvenuto!!! Puoi provare da tntvillage... li stanno distribuendo tutte le puntete di dragonball,z e gt. Ma per adesso sono solo arrivati alle prime puntate della serie z. Quindi puoi provare da lise vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Hola gringo!!!!!!!
Bienvenido in quesdo forum d maddi!!!!!!!
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Yuuuuk yuk!!!!!!!!!!!
Wooooooh!!!!!!!!!!!!!!
Graaande ChiChi!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove hai trovato quel sito??
Originariamente Scritto da Gogeta SsjMa tanto presto usciranno i DVD quindi aspettiamo. ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Io nn lo conoscevo! Cmq k bello finalmente potrò vedere Vegeta skifato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rinnovo il benvenuto a dariog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauuuuuuuzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment