Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall Z DVD Collection De Agostini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    ma quanto costa ogni uscita?
    x Calel: la prima 4,90 EURO, le successsve 9,90... la storia del 2x1 dell'offerta non l'ho capita...

Dopo aver letto il tuo post Luxor, sai che ti dico? Sti cavoli, che hanno intenzione di finire la serie... Io personalmente lascio perdere... Mi verrebbe un'ulcera a comprare i primi 39 numeri per poi rimanere lì a metà serie... così, a caso!
    Aggiungo che "i fascicoli" mi lasciano perplessa, molto... certo, non li ho letti, ma da come sono descritti e presentati non mi ispirano fiducia e accuratezza... Credo che se ho delle curiosità sui personaggi o sulla storia continuerò a consultare il sito di DBA... Se ne è occupata gente seria, di quello...! Tra l'altro, sono diventata un pò "purista" riguardo a DB... e visto che i fascicoli sono basati sull'anime... ci sarebbero troppe discrepanze dal manga, cioè dalla fonte originale! (Oh, sia chiaro che amo anche l'anime... però come "testo di riferimento" mi baso sul manga...)

Cmq grazie mille dell'informazione Gogeta!
    Sempre puntuale nel darci le news!
    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

nn ho capito bene, in questa dvd collection ci sono gli oav?
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

nein... non si sa manco se c'è tutta la serie, figurati gli oav...
        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

se c'e' solo il GT lo compro apposta per usarlo come freesbe sui vetri della deagostini
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Allora.. vi spiego.. non usciranno tutti perchè come hanno fatto per la prima volta, è uscita DOPO la saga a parte dei DVD di Majin Bu quindi faranno così anche stavolta.

Comment

ma scusate l'ignoranza, ora sti personaggi della DeA faranno la pubblicità di questa raccolta, no?
              Allora immaginate la pubbl. "FINALMENTE TUTTA LA SERIE DI DBZ IN DVD!! bla,bla,bla"
              I papà e anche i ragazzi andranno in edicola puntualmente ogni tot di giorni a prendere la loro bella copia...fino al 21/12/2007....dopo un paio di settimane andranno ancora in edicola e ZAAAPPPPP......non è uscita....aspetteranno che arrivi....ma non arriverà mai!

A questo punto che faranno? si chiederanno come gas il perchè non escano gli altri dvd in modo da completare la raccolta.

Ora io mi domanda, una volta fatta la pubblicità. "TUTTA LA SERIE DI DBZ"....è legale interromperla a poco più di metà???????
              Io che sono andato a spulciare per bene so che non sarà completa, ma la stragrande maggioranza delle persone NON LO SA! e per questo la pubblicità dovrà essere la seguente...."META' DELLA SERIE DI DBZ" e poi voglio andare a vedere chi se la fila!

GAS QUANDO HAI INIZIATO LA RACCOLTA HANNO DETTO META' SERIE VERO?????
              si come no!

Sapete quello che penso,penso che la DeA è da denunciare per pubblicità ingannevole!
              E come mai quelli che vendono i diritti dbz non si siano ancora accorti di queste cose che succedono e che fanno male all'immagine di dbz.
              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Allora.. vi spiego.. non usciranno tutti perchè come hanno fatto per la prima volta, è uscita DOPO la saga a parte dei DVD di Majin Bu quindi faranno così anche stavolta.
                Vuoi dire che c'è la possibilità di un'ulteriore iniziativa comprendente la saga di MAJIN BU? Se è così, BENE!

Comment

Originariamente Scritto da luxor83
                  GAS QUANDO HAI INIZIATO LA RACCOLTA HANNO DETTO META' SERIE VERO?????
                  si come no!

COL CAVOLO QUEI BASTARDI! Se sapevo che era così mi compravo al massimo solo la saga di freezer e la saga di garlic jr.

Che cazzo mi serve avere neanche metà della saga di cell??????

Gogeta Ssj, ti sbagli di grosso, quelle erano le VHS della saga di majin Buu, non hanno mai fatto i DVD, e anche se li facessero, dove cazzo è finità più di metà della saga di Cell!!!?!?!??!?!?!
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

In realtà comunque la serie precedente procedeva pari pari con la versione da fumetteria della yamato video.
                    E la yamato video aveva garantito la prosecuzione solo fino alla saga di freezer, fermati lì loro pure la DeA non è andata molto avanti.
                    Io la spiegherei così.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      Vuoi dire che c'è la possibilità di un'ulteriore iniziativa comprendente la saga di MAJIN BU? Se è così, BENE!
                      Esatto!

Comment

ma il DVD + il Fascicolo costano 4,90 € o 9,90 € ? xkè sul sito della Deagostini c'è scritto 4,90 €
                        http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

La prima uscita costa sempre poco.

Comment

Raga non possono mica fare ancora a metà sicuramente usciranno tutti.

Comment

Lo spero, sicuramente andrà così. poi GOGETA79 si informerà meglio e saprà cosa fare, ne sono sicuro!

Comment

Si, certo, come, no......
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X