Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18 non cresce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh ragazzi si è vero quello che dite,ma il fatto che ha avuto una figlia non mi convince.Guadate,partiamo dal presupposto che c-18 è un cyborg che è quello che è,Lei ha avuto una figlia con Crillin,ciò significa che l'embrione nel suo corpo in 9 mesi è cresciuto,quindi il Dr.gelo creò C-18 con cellule vitali,se nò non avrebbe potuto avere una figlia.Ma se le cellule sono cellule vitali scusate come andate a pensare che c-18 non cresca?scusate le cellule vitali invecchiano prima o poi col Tempo.E' vero è un cyborg,un cyborg con cellule vitali,quindi è possibile che invecchi,chi dice di no?Va beh,il cervello rimane robotico,ma il corpo diciamo è frutto della bio-genetica che si mescola con elementi umani,quindi il cervello non invecchia,ma il corpo si.Questa dovrebbe essere la Teoria perfetta.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

nn prendete spunto da GT xche e naturalmente fatto male quindi seguono le leggi di dragon ball nello stesso modo in cui io seguo gli shuttle nello spazio a scorreggiate

poi lo hanno detto che C18 ha subito un trattamento apposta per avere figli

goku: "ma i cyborg posso avere figli?"
      Crilin: "Non e un cyborg! E stata trasformata un pochino!"

poi basta guardare il futuro di trunks, da quando hanno ucciso suo padre VEGETA sono passati 20 anni (almeno) e lei e sempre la stessa

puro vangelo amigos
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
        nn prendete spunto da GT xche e naturalmente fatto male quindi seguono le leggi di dragon ball nello stesso modo in cui io seguo gli shuttle nello spazio a scorreggiate

poi lo hanno detto che C18 ha subito un trattamento apposta per avere figli

goku: "ma i cyborg posso avere figli?"
        Crilin: "Non e un cyborg! E stata trasformata un pochino!"

poi basta guardare il futuro di trunks, da quando hanno ucciso suo padre VEGETA sono passati 20 anni (almeno) e lei e sempre la stessa

puro vangelo amigos

gURADA KE cRILIN INTENDEVA KE è UMANA SL KE IL DTT GELO L'HA TRASFORMATA UN POKINO X RENDERLA CYBORG..NN KE HA SUBITO UN TRATTAMENTO X AVERE FIGLI...e cmq essenso i cyborg di due temoi diversi (quelli di mirai trunks e quelli della sgaa normale) e dato ke sn diversi (x esempio quelli di mirai trunks sanno cs è un ss mentre quelli della saga no, quindi hanno ricevuto info diverse dalle microspie del dtt gelo), nn si può fare un paragone,,,xciò ipoteticamente quella del futuro di miraitrunks nn crescesse magari l'altra cresce...apparte questo anke Bulma nel futuro di Trunks da quando Trunks è pikkolo a quando è grande nn cambia di una virgola...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Si magari avrà fatto una cura dimagrante durante la gravidanza..
          Ma smettiamola la teoria perfetta è quella che abbiamo detto noi.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            i cyborg rallentano per propria natura il processo di deterioramento e invecchiamento del corpo
            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            ma il dr. Gelo dice che si diventa immortali diventando cyborg (di vecchiaia)...
            Il dr.Gelo è completamente diverso da 17 e 18, infatti si vede chiaramente che conserva (al più) solo il cervello originale di quando era umano, mentre il resto del corpo è meccanico (vedi braccio staccato in combattimento)

Anche in questo caso comunque a lungo andare le componenti organiche, se presenti, dovrebbero deteriorarsi.
            Si può ipotizzare che il Dr.Gero abbia realizzato un qualche sistema che tenga sotto controllo i componenti biologici e ne impedisca il naturale deterioramento, con più efficacia rispetto al normale comportamento di un corpo umanoide.
            Se questa sorta di costante diagnostica integrata fosse perfetta effettivamente potrebbe realizzare l'immortalità, permettendo comunque lo svolgimento delle altre naturali funzionalità biologiche.

Rimane comunque il fatto che i cyborg possono essere feriti e forse stancarsi (dichiarano energia illimitata ma dormiranno? la prenderanno da qualche parte st'energia illimitata, no?) perciò non sarebbe neanche troppo strano se il sopracitato sistema di autoriparazione non fosse così perfetto come nelle intenzioni del suo inventore. In tal caso l'effetto che vedremmo su 17 e 18 sarebbe di un invecchiamento molto lento.
            Qapla'!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              Si magari avrà fatto una cura dimagrante durante la gravidanza..
              Ma smettiamola la teoria perfetta è quella che abbiamo detto noi.

Gurada ke nn possiamo sapere se è ingrassata o no dopo la gravidanza o durante xkè nn si vede...ke poi tra parentesi nemmeno Bulma è ingrassata dp il parto
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Comunque GOGETA SSJ aveva detto che, sebbene 18 fosse un cyborg, poteva avere figli. E poi ha aggiunto che i cyborg hanno una specie di capacità di rallentamento di invecchiamento e deterioramento del corpo (essendo appunto dei cyborg). Poi non mi sembra il caso di fare un raffronto con il futuro di MIRAI TRUNKS.

Mi associo alla teoria di GOGETA SSJ!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  Comunque GOGETA SSJ aveva detto che, sebbene 18 fosse un cyborg, poteva avere figli. E poi ha aggiunto che i cyborg hanno una specie di capacità di rallentamento di invecchiamento e deterioramento del corpo (essendo appunto dei cyborg). Poi non mi sembra il caso di fare un raffronto con il futuro di MIRAI TRUNKS.

Mi associo alla teoria di GOGETA SSJ!
                  Mi associo al mio socio dai C&C ormai la pensano tutti così non continuiamo.. ^^"

Comment

Working...
                  X