Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al Satan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    quelli erano i movie e non li ha adattati la rai,ma la dynamic italia che è migliore di sicuro come adattamento ma come voci preferisco quelle di italia1.
    Lo so che li ha adattati la dynamic italia..avrebbe potuto fare lo stesso la mediaset.
    Certo che sarebbe bello sentire almeno una volta dire Kame hame ha a PAOLO TORRISI,peccato che ormai è venuto a mancare...Anch'io sono d'accordo che i doppiatori mediaset abbiano una voce migliore.
    Comunque meglio non andare fuori argomento

    Comment


    • #17
      Scusate l'OT... Ma Paolo Torrisi è morto??? Come mai??? Oddio non ci credo...
      sigpic

      Comment


      • #18
        Io per doppiatori intendo i riadattatori ma intendiamoci almeno parlando per me ci riferiamo tutti a quelli credo. Oo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
          Scusate l'OT... Ma Paolo Torrisi è morto??? Come mai??? Oddio non ci credo...
          bè, sì! mi dispiace! MAURIZIO TORRESAN (aka PAOLO TORRISI) è morto tra la fine di ottobre e l'inizio di dicembre dello scorso anno, però non so dirti le cause!

          Comment


          • #20
            NOOOO io a fine ottobbre ci ho fatto il compleanno e mi è morto un mito, ç_ç va bè dai è morto a novembre.

            Comment


            • #21
              E' morto ai primi di dicembre 2005.

              Comment


              • #22
                Cmq ho letto su vari siti ke è morto a dicembre e nn a ottobre... Xò ke palle nn cè manco una sua foto in internet! Io volevo vedere com'era! E ho letto ke anke il doppiatore di Freezer, Gianfranco Gamba, è morto, xò lui a settembre 2004. Wow... !"Freezer" e "Goku", gli eterni rivali, entrambi morti...
                sigpic

                Comment


                • #23
                  NOOOO NON CI POSSO CREDERE.. ieri pensando mi sono ricordato che della notizia di Paolo Torrisi ne avevo già sentito parlare ma di Gianfranco Gamba non ne sapevo niente e per giunta non ci sono foto? CHE SCHIFO!

                  Comment


                  • #24
                    Di Gianfranco Gamba si... E' di Paolo Torrisi ke nn se ne hanno! Chissà xkè!
                    Credo ke qst sia l'unica foto di Gianfranco Gamba ke si trovi...
                    Last edited by Devil Lady; 09 July 2006, 15:21.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Sai dirmi di quanto tempo fa è?

                      Comment


                      • #26
                        Sinceramente non ne ho proprio idea...
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X