Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I terrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I terrestri

Come Al Satan ha aperto una discussione sui Namecciani, adesso la apro io con i terrestri... Chi è il terrestre + forte?
    A mio parere Crilin.
    29
    Yamcha
    0%
    0
    Crilin
    0%
    13
    Tenshinhan
    0%
    16
    Jaozi
    0%
    0
    Muten
    0%
    0
    Jajirobey
    0%
    0
    Eremita della Gru
    0%
    0
    Taobaibai
    0%
    0
    Chichi
    0%
    0
    sigpic

Esiste già una discussione uguale, cercala con il motore di ricerca del forum.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
      Come Al Satan ha aperto una discussione sui Namecciani, adesso la apro io con i terrestri... Chi è il terrestre + forte?
      A mio parere Crilin.

Il + forte terrestre è il mitiko Crilin!!!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Il più forte è Tenshinhan.

Il suo Shin Kikoho è stato capace di atterrare Cell con C-17 assorbito... provate a pensare se lo piglia Crilin un colpo del genere cosa ne resta...

Comment

Poi nel manga nella saga di Majin Bu dice lo stesso Ten che è più forte Crilin.

Comment

ovviamente crilin
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Però scusate la mossa non conta.. -.- Anche Goku con la genkidama può uccidere chiunque non significa niente.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Però scusate la mossa non conta.. -.- Anche Goku con la genkidama può uccidere chiunque non significa niente.
                Solo che per fare la Genkidama Goku ha bisogno dell'energia altrui... a Ten basta la propria, quindi è una mossa che è in grado di usare con le sue sole forze.

Comment

il più forte terrestre è sicuramente Tenshinhan
                  http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

x me è crilin!

Comment

Mi sembra strano che tanti abbiano votato per Crillin, sarà più simpatico, ma è proprio lampante che Tenshinan sia MOLTO più potente di lui....
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Mi sembra strano che tanti abbiano votato per Crillin, sarà più simpatico, ma è proprio lampante che Tenshinan sia MOLTO più potente di lui....

E' lampante a ipotesi, io mi attengo al manga dove si dice chiaramente che è più forte Crilin (lo dice Ianko)
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          E' lampante a ipotesi, io mi attengo al manga dove si dice chiaramente che è più forte Crilin (lo dice Ianko)
                          Ma Yamcha ormai non considera più Tenshinhan come umano "normale", oppure non vedendolo tanti anni ha parlato così per dire.... e poi non stava poarlando con la figlia di krillin? Voleva dirgli solo che suo padre a confronto con gli umani normali è potentissimo e non c'è nessun umano normale al suo livello...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            Ma Yamcha ormai non considera più Tenshinhan come umano "normale", oppure non vedendolo tanti anni ha parlato così per dire.... e poi non stava poarlando con la figlia di krillin? Voleva dirgli solo che suo padre a confronto con gli umani normali è potentissimo e non c'è nessun umano normale al suo livello...

Sì, ma se glielo ha detto glielo ha detto dicendo la verità..sennò le avrebbe detto ke è il + forte del mondo, invece di dire "naturalmente tra i terrestri"...e poi Tensing è un terrestre normale, cm crilin e gli altri...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
                              A mio parere Crilin.
                              Xò nel sondaggio hai scordato Videl....
                              sigpic

Comment

Working...
                              X