Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio + importante della serie Z (tranne Goku)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    sarebbe impossibile non intervenire a questo punto. Beh, dipende dalle situazioni, senza PICCOLO, RADISH non sarebbe stato sconfitto, e robe varie, ma io voto GOHAN, ha un ruolo importante in tutte le saghe e inoltre è anche lui ad allenare MIRAI TRUNKS. Io dico GOHAN! (ricordiamoci però che anche GOHAN è stato allenato da PICCOLO) In alternativa direi PICCOLO o VEGETA!
    Però è chiaro che senza GOKU sarebbero successi casini inimmaginabili. Credo che i nostri eroi sarebbero morti tutti già contro i primi nemici (vedi GRANDE MAGO PICCOLO), e tuttoil resto della storia non sarebbe esistito, comunque, in questo topic, questo ragionamento non è valido, quindi ribadisco il mio voto per GOHAN!
    nn ho fatto tutto questo ragionamento,cmq ho votato Vegeta è il mio preferito

Comment

dire Future Trunks...per il semplice fatto che senza d lui, goku sarebbe morto per la malattia cardiaca, magari attancandola anche ad altri, e senza goku il mondo sarebbe andato a farsi fottere

Comment

Secondo me Gohan! Senza di lui Cell li avrebbe uccisi!! Ed è stato importante anche in tutte le altre saghe!
        Gohan 4ever!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
          Secondo me Gohan! Senza di lui Cell li avrebbe uccisi!! Ed è stato importante anche in tutte le altre saghe!
          avrai riesumato 6-7 topic oggi
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

bè io ho votato vegeta xkè è il mio psg preferito ....ma anke mirai trunks è stato importantissimo!!!!però credo ke sia + importante vegeta (se nn ci fosse stato veggy, trunks nn sarebbe esistito!!!!)

Comment

io voto junior perche senza di lui che si sarebbe sacrificato per goku (contro freezer)o gohan contro (nappa)o soprattutto e merito suo se radish e stato sconfitto,se no chi lo avrebbe ucciso?
              sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
                Indubbiamente Future Trunks...sappiamo benissimo cos' è successo nella sua epoca.
                Originariamente Scritto da Yamcha Visualizza Messaggio
                dire Future Trunks...per il semplice fatto che senza d lui, goku sarebbe morto per la malattia cardiaca, magari attancandola anche ad altri, e senza goku il mondo sarebbe andato a farsi fottere
                beh ke dire

Comment

dopo goku direi gohan...ma alla fine anke tensing e importante...indebolisce nappa nel combattimento e si sacrifica...se nn c'era lui magari morivano subito crili e gohan....poi impedisce a cell di catturare subito c18...e magari senza vegeta nei paraggi cell nn avrebbe fatto nessun torneo e addio mondo...salva dende e mr satan da majin bu...senza di loro niente sfere x risuscitare i terrestri e vegeta, e niente genkidama....ovvio sn piccole cose ma sn importanti..lo stesso vale x tutti i personaggi.....xo in assoluto dopo goku ci sn gohan,vegeta,piccolo, i vari maestri di goku e gli altri compresi i nemici...
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Bardak senza di lui niente kakartoh, niente sfere e niente di niente

Comment

vegeta!!!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ke domanda scontata, ma è juniro no? ...ha ucciso radditz, si è sacrificato x salvare gohan, ha salvato crilin gohan e vegeta contro freezer, ha scoperto tutti i segreti su cell, ha imparato la fusione a goten e trunks...ke dire è er mejo!!
                        sigpic

Comment

beh alla fine tutti sono stati fondamentali ma senza le sfere, addio Draon Ball e quindi Piccolo e il Supremo

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                            ha imparato la fusione a goten e trunks...ke dire è er mejo!!
                            ma non ha insegnato a scrivere a nessuno
                            cmq mi e' venuta in mente una cosa, il tory!! senza di lui niente db

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              ma non ha insegnato a scrivere a nessuno
                              cmq mi e' venuta in mente una cosa, il tory!! senza di lui niente db
                              dovevo di ha insegnato vero?
                              sigpic

Comment

I Personaggi principali di Dragon Ball Z sono Goku e Vegeta

Comment

Working...
                                X