Originariamente Scritto da white wolf jericho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio + importante della serie Z (tranne Goku)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioSecondo me Gohan! Senza di lui Cell li avrebbe uccisi!! Ed è stato importante anche in tutte le altre saghe!Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioIndubbiamente Future Trunks...sappiamo benissimo cos' è successo nella sua epoca.Originariamente Scritto da Yamcha Visualizza Messaggiodire Future Trunks...per il semplice fatto che senza d lui, goku sarebbe morto per la malattia cardiaca, magari attancandola anche ad altri, e senza goku il mondo sarebbe andato a farsi fottere
Comment
-
dopo goku direi gohan...ma alla fine anke tensing e importante...indebolisce nappa nel combattimento e si sacrifica...se nn c'era lui magari morivano subito crili e gohan....poi impedisce a cell di catturare subito c18...e magari senza vegeta nei paraggi cell nn avrebbe fatto nessun torneo e addio mondo...salva dende e mr satan da majin bu...senza di loro niente sfere x risuscitare i terrestri e vegeta, e niente genkidama....ovvio sn piccole cose ma sn importanti..lo stesso vale x tutti i personaggi.....xo in assoluto dopo goku ci sn gohan,vegeta,piccolo, i vari maestri di goku e gli altri compresi i nemici...
Comment
-
ke domanda scontata, ma è juniro no?...ha ucciso radditz, si è sacrificato x salvare gohan, ha salvato crilin gohan e vegeta contro freezer, ha scoperto tutti i segreti su cell, ha imparato la fusione a goten e trunks...ke dire è er mejo!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioha imparato la fusione a goten e trunks...ke dire è er mejo!!
cmq mi e' venuta in mente una cosa, il tory!! senza di lui niente db
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma non ha insegnato a scrivere a nessuno
cmq mi e' venuta in mente una cosa, il tory!! senza di lui niente dbsigpic
Comment
Comment