ki è il + forte fra tensing è junior?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio
Collapse
X
-
INTANTO BENVENUTO, vedo che però non hai seguito il mio consiglio. è evidente che il più forte sia PICCOLO (cioè JUNIOR)!
per evitare che tu riempia il forum con topic di questo tipo, ti consiglio di chiarirti le idee, comincia da qui, ovvero dalla scheda dei: livelli di forza !
CIAO ANCORA e BUONA PERMANENZA!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Super Gokuki è il + forte fra tensing è junior?
P.S. non so perchè, ma mi è venuto l'irrefrenabile desiderio di dirvelo adesso!
guardate cosa succede se provo ad inserire l'EMOTICONS del maiale:
Comment
-
Benvenuto!!!!
ki è il + forte fra tensing è junior?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoa parte che forse lui sa soltanto vagamente che PICCOLO sia JUNIOR, ma poi sarà la terza o quarta volta che apre un sondaggio del genere, e si ostina a fare errori grammaticali nel titolo del topic!....vabbè, CAPITA!
P.S. non so perchè, ma mi è venuto l'irrefrenabile desiderio di dirvelo adesso!
guardate cosa succede se provo ad inserire l'EMOTICONS del maiale:
Ripeto che per me lo fa apposta per sparare due frasette e parlare un pò per vedere chi risponde.
Poi sbagliare tutte queste volte.. capita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nailbeh...senza dubbio piccolo...tensing è una pippa in confronto...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everInfatti....e poi tra uno e l'altro in mezzo c'è Crilin (se uno rimane fedele al manga)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoquesta è un'altra storia e non è detto che sia attendibile, ma c'è già un topic su questo! fatto sta che PICCOLO è superiore a qualsiasi terrestre (non so di UB!)
Ho scritto "se uno rimane fedele al manga"...se uno invece guarda la gforza immaginandodsela, allora è un altro discorso, efettivamente Ten sembra + forte del mio Crilin..ma nel manga è kiaramente dettosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment