Originariamente Scritto da FutureTrunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o vegeta??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksVegeta è e restere sempre un grande!!!
Dico bene ragazzi?
S dobbiamo prendere tutti i punti d vista (siccome yamcha nn ha specificato) Vegeta è certamente il migliore, ha una personalità sua, dice sempre qll k pensa, è sicuramente meglio!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
S t può essere d'aiuto fai prima a scrivere 4evasigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da ElyDici benissimo!
S dobbiamo prendere tutti i punti d vista (siccome yamcha nn ha specificato) Vegeta è certamente il migliore, ha una personalità sua, dice sempre qll k pensa, è sicuramente meglio!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichopensi che io non abbia recepito il tuo sarcasmo, vero CALEL?!
poi il topic a cui vi riferite era questo, ma si parlava del "migliore" personaggio dal punto di vista del carattere, poi c'è un topic in cui veniva chiesto quale fosse il miglior SAIYAN, quindi questo topic, diciamo che è originale!
ovviamente il migliore è GOKU (stavolta non faccio nessun discorso sui possibili significati della parola MIGLIORE!).....ha una marcia in più: la RETROMARCIA....no, scherzo, GOKU è veramente il MIGLIORE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjGoku è dopato!!!!!!
Viene sempre aiutato in tutti i modi possibbili e immaginabili e trova sempre quello che vuole anche senza sapere di averne la possibbilità o di saper di preciso quello che gli serve e con questo ho detto tutto.
Comment
-
il discorso è stato fatto in tutte le salse, anche in salsa di soja...
fatto sta che non mi stancherò mai di dirlo... il migliore è Goku! Assolutamente! Impossibile negare l'evidenza...
è sempre aiutato da qualcuno? forse è vero... ma pure Vegeta viene spesso salvato o aiutato... il Principe non odia Goku e Gohan anche perchè gli hanno ripetutamente salvato le penne?? ^__^
deehehehe!
Comment
-
io non nego il fatto ke vegeta è 1 grande dico sl ke goku è il meglio.
Comment
-
Bisogna contare che Vegeta è stato uno che fino a poco prima della trentina d'anni non ha fatto altro che strisciare agli ordini di freezer tramando nell'ombra, il cambiamento che ha reso vegeta tanto "amabile" lo si deve anche a Goku, ma in fondo è pur vero che con Vegeta, Goku comincia a rendersi veramente conto di quanto debba ancora migliorare per diventare davvero il più forte, e quindi Vegeta indirettamente ha dato una bella a spinta a Goku nel suo cammino per diventare il più forte dell'universo.
Insomma, Vegeta e Goku non sarebbero gli stessi senza le loro controparti, sono i classici rivali che si completano, migliorano e compensano a vicenda, quindi, non saprei dire chi possa essere il migliore, ma chiunque sia, in buona parte lo deve al suo rivale!
Comment
-
S nn fossi incredibilmente recidiva al dare baci te ne darei uno grande come il sole!!!!!! Quoto tutto qll k hai detto!
...tranne il fatto k vegeta ha "strisciato" agli ordini d Freezer ( ) x 28 anni, nn trenta
Oltrettutto, come ho già detto in un altro topic, anke s indirettamente, è vegeta k ha "salvato" l'universo.
X favore nn fate commenti andate solo a leggere il topic "il personaggio migliore d dbz caratterialmente".sigpic
Comment
Comment