Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film db in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film db in tv

    Ciao ragazzi qualche anno fa in tv (rai se non sbaglio) hanno fatto un paio di film su dragonball...non la serie z....ora siccome vorrei rivederli vorrei sapere se qualcuno si ricorda i titoli?....ho appena visto La Leggenda delle Sette Sfere però non era questo quello che cercavo...ho guardato nella sez OAV ma non mi pare ci siano...
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

    The kick...

    the bass...

    The drum...

    The groove...

    The Gi-Gi-Gigi style...

  • #2
    Se non mi sbaglio uno si chiamava"Il super namecchiano"(con l'H non e' uno sbaglio)

    Comment


    • #3
      Sulla Rai dici? Erano sicuramente i movies (noti anche come OAV)... mi ricordo che una sera trasmisero "Il cammino dell'eroe", poi avevano intenzione di trasmetterli la domenica pomeriggio (e fu in una di quelle occasioni che vidi "Il più forte del mondo")... ma per via dei bassi ascolti alla fine, dopo aver trasmesso un paio di OAV, non se ne fece niente e la programmazione degli OAV cadde ne nulla.

      Però dai, mamma RAI... come fai a inaugurare la serie con un'opera screusa come "Il più forte del mondo"? Così li terrorizzi i telespettatori, altro che attirarli.....

      Vabbè, comunque trovi tutti i titoli e le trame dei movies su DBA, nella sezione apposita.

      Comment


      • #4
        era proprio il cammino dell'eroe quello che cercavo.....grazie grazie grazie....
        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

        The kick...

        the bass...

        The drum...

        The groove...

        The Gi-Gi-Gigi style...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da VirusImpazzito
          Sulla Rai dici? Erano sicuramente i movies (noti anche come OAV)... mi ricordo che una sera trasmisero "Il cammino dell'eroe", poi avevano intenzione di trasmetterli la domenica pomeriggio (e fu in una di quelle occasioni che vidi "Il più forte del mondo")...
          ah, sì, IL CAMMINO DELL'EROE è uno special di DB e non di DBZ! ricordate anche se trasmisero il TORNEO DI MIIFAN?

          Comment


          • #6
            si e infatti io cercavo proprio db e non dbz.....il torneo miifan non mi pare....ne trasmisero soltanto 2.....

            OT
            CAMPIONI DEL MOOONNNNDDDDDOOOOO
            OT
            Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

            The kick...

            the bass...

            The drum...

            The groove...

            The Gi-Gi-Gigi style...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da luxor83
              si e infatti io cercavo proprio db e non dbz.....il torneo miifan non mi pare....ne trasmisero soltanto 2.....
              e allora qual'era il secondo? pare che VIRUSIMPAZZITO abbia citato l'OAV intitolato IL PIU' FORTE DEL MONDO? era questo?

              Comment


              • #8
                Si carini io li avevo ma preferisoc di gran lunga Il torneo di Milifan a Il cammino dell'eroe.

                Comment

                Working...
                X