Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Is this my limit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Is this my limit?

    Ciao Ragazzi,grande l'italia,grande davvero,ha fatto un grandissimo passo in avanti e ora siamo campioni per la 4° volta.Vorrei chiedere un piccolo favore ai moderatori,siccomi oggi ho fatto una promessa che mi pare che l'ho postata anche sul forum DMV:cioè che se l'italia avrebbe vinto i mondiali contro la francia avrei postato il mio AMV nel forum principale di drragonballarena,chiedo ai moderatori se è possibile,visto che è una promessa..........vi prego se me lo fate postare siete i miglioriiiiii!!!!!!! .Grazie anticipati e che la vostra risposta sia positiva d'altrone ho fatto una promessa.

    P.S=GRANDE ITALIA.BELLA MATERAZZI!!!!!
    Last edited by FutureTrunks; 10 July 2006, 01:07.
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  • #2
    PERFAVORE non dire bestemmiate sono i migliori lo stesso anzi siamo i migliori.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      PERFAVORE non dire bestemmiate sono i migliori lo stesso anzi siamo i migliori.
      Già i migliori de tut le mond

      Elusys

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alessandro330
        Già i migliori de tut le mond
        Non francesizzarti traditore o ti disintegro.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da FutureTrunks
          Ciao Ragazzi,grande l'italia,grande davvero,ha fatto un grandissimo passo in avanti e ora siamo campioni per la 4° volta.Vorrei chiedere un piccolo favore ai moderatori,siccomi oggi ho fatto una promessa che mi pare che l'ho postata anche sul forum DMV:cioè che se l'italia avrebbe vinto i mondiali contro la francia avrei postato il mio AMV nel forum principale di drragonballarena,chiedo ai moderatori se è possibile,visto che è una promessa..........vi prego se me lo fate postare siete i miglioriiiiii!!!!!!! .Grazie anticipati e che la vostra risposta sia positiva d'altrone ho fatto una promessa.

          P.S=GRANDE ITALIA.BELLA MATERAZZI!!!!!
          Non sono più moderatore, ma non si fa una promessa del genere senza prima chiedere il permesso.... così come non hai chiesto il permesso per prendere tutto quello che hai preso da DBA sfruttando il lavoro altrui...
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Veggie
            Non sono più moderatore, ma non si fa una promessa del genere senza prima chiedere il permesso.... così come non hai chiesto il permesso per prendere tutto quello che hai preso da DBA sfruttando il lavoro altrui...
            Vabbè non fa niente vale a dire che lo metterò sul mio sito,chi lo vorrà vedere è nella sezione AMV,Grazie!.

            P.S= Cmq come ho già detto in un'altro forum la Roba che mi sono procurato c'è l'ha ogni sito che si rispetti,vabbè cmq se volete vedere L'AMV lo metto anche nella sezione DMV cmq grazie lo stesso di una tua risposta.
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da FutureTrunks
              P.S= Cmq come ho già detto in un'altro forum la Roba che mi sono procurato c'è l'ha ogni sito che si rispetti
              Se vedi uno che ruba tu che fai? Rubi anche tu per uniformarti?

              Come fai a chiamare un "sito che si rispetti" un sito che prende la roba che altri hanno fatto? Posso capire prendere le copertine dei movie e roba del genere che si trovano ovunque su internet, ma le cose fatte personalmente non vanno prese per poi vantarsi di avere un sito che si rispetti!
              Ma tu lo sai quanto ci vuole a fare certe cose?
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Veggie
                Non sono più moderatore, ma non si fa una promessa del genere senza prima chiedere il permesso.... così come non hai chiesto il permesso per prendere tutto quello che hai preso da DBA sfruttando il lavoro altrui...
                mm, Veggie, come mai questo cambio? anche CB e Gogetto sono stati tolti? perchè? sempre se è possibile sapere ovviamente
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #9
                  cmq l'AMV di FUTURE TRUNKS è stato postato nella sezione DMV di DBA! vado a vederlo!

                  P.S. spero che questa storia dei moderatori non sia niente di grave!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    P.S. spero che questa storia dei moderatori non sia niente di grave!
                    Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata" perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata"!
                      in effetti, da quando sono arrivato, nella lista moderatori gli unici nomi che vedo sono CB, GOGETTO e il grande GOGETA79!

                      Originariamente Scritto da Veggie
                      perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
                      mmh, questa affermazione, scusa se te lo dico, ma non mi convince!
                      pensi che tu non sia degna di essere un mod, solo per una questione così futile?! che poi se avessi avuto un carattere poco socievole non credo avresti aiutato tutti coloro che ti chiedevano una mano (si vedano i tuoi interventi nella sezione DMV), assillandoti di richieste!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        mmh, questa affermazione, scusa se te lo dico, ma non mi convince!
                        L'importante è che ne sia convinta io ti pare?! Ora per cortesia non ne parliamo più, thanks.
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata" perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
                          Ah, no scusa mi sembrava strano tutto qua^^",cmq secondo me non è colpa del tuo carattere
                          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Veggie
                            Nessuna storia: CB, Gogetto e Gogeta sono i moderatori. Io è da quasi un anno che mi sono "ritirata" perché non è un ruolo che fa per me, visto il mio carattere poco socievole!
                            A me sembri abbastanza socievole e sono contento di avere un moderatore come te. ( non vorrei usare il tu però.. )

                            Originariamente Scritto da Veggie
                            L'importante è che ne sia convinta io ti pare?! Ora per cortesia non ne parliamo più, thanks.
                            Come vuole la grande Veggie, a me dispiace tanto, altro che moderatrice eri perfetta in tutto e aiutavi chiunque.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da FutureTrunks
                              Vabbè non fa niente vale a dire che lo metterò sul mio sito,chi lo vorrà vedere è nella sezione AMV,Grazie!.

                              P.S= Cmq come ho già detto in un'altro forum la Roba che mi sono procurato c'è l'ha ogni sito che si rispetti,vabbè cmq se volete vedere L'AMV lo metto anche nella sezione DMV cmq grazie lo stesso di una tua risposta.
                              Cosa c'entra? Ispirarsi a qualcosa è un conto, copiare un'altro, allora pure io posso prendere un romanzo di un grande autore, aggiungere qualche frase mia quà e là e infine spacciarlo come opera mia dicendo che in fondo tutti gli autori si ispirano a quel grande autore...
                              E comunque mi pare che ciò che ha detto Veggie sia abbastanza semplice, se gli altri sbagliano non si è tenuti a fare lo stesso errore e di certo non è una giustificazione...

                              Comment

                              Working...
                              X