Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    hai creato delle scene sull'AF? credo tu sia il primo italiano a cimentarsi in una cosa del genere!
    come si intitola il nuovo capitolo del GS?

Si, feci già una ventina di pagine tempo fa, dovrebbero esserci ancora nel mio sito, comunque le miglioro grazie ad una bella idea, e la parte post riassuntiva sarà ora in bianco e nero, fatta a mano, con la massima precisione possibile con la massima cura del dettaglio, al diavolo se ci metterò mezza giornata a fare una pagina, sono qui per sbalordirvi e continuerò a farlo sempre di più
    Non saranno scene e basta, sarà un fumetto di altissima qualità, un po' di pazienza e l'avventura ricomincerà!!!!

Il video ovviamente sarà di animazione, ma riguarderà solo Il preludio a DBAF, come ho detto prima, quindi non aspettatevi MOLTE scene nuove, pero' alcune si e saranno mozzafiato

-----------

Per quanto riguarda DBGS, il prossimo capitolo venturo si intitolerà IL RITORNO DI BABY.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Non saranno scene e basta, sarà un fumetto di altissima qualità, un po' di pazienza e l'avventura ricomincerà!!!!

Il video ovviamente sarà di animazione, ma riguarderà solo Il preludio a DBAF, come ho detto prima, quindi non aspettatevi MOLTE scene nuove, pero' alcune si e saranno mozzafiato

Per quanto riguarda DBGS, il prossimo capitolo venturo si intitolerà IL RITORNO DI BABY.
      e tutto questo ti pare niente? bè, che posso dirti, aspetto notizie su questi tuoi lavori!

Comment

Working...
      X