Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio:ki è il + agile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    però ci dovrebbe essere una clausola nel contratto che ti dovrebbe permettere di non pagare la tassa. a farti salire di livello è stato KID BU, che come sai è stato eliminato da GOKU, e FAT BU non ha fatto niente per te! ora chiedi che ti venga restituito il maltolto con tanto di interessi e ricattalo!
    Magari, il punto è che il panzone mi ricatta, se non pago risputa fuori i kaiohshin che ha assimilato spifferandoli tutto e tanti saluti al dominio totale sull'universo.
    Ma tranquillo, il pagare non mi ha mai spaventato dato che ho aumentato la quota d'iscrizione per entrare in paradiso (crillin si è ridotto sul lastrico appunto per questo)....

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
      Magari, il punto è che il panzone mi ricatta, se non pago risputa fuori i kaiohshin che ha assimilato spifferandoli tutto e tanti saluti al dominio totale sull'universo.
      è vero, perchè in effetti ce li ha sempre lui gli altri KAIOHSHIN e non l'ex SUPER BU, poi diventato BUTENKS, poi BUHAN, poi KID BU e poi UB!

Ma tranquillo, il pagare non mi ha mai spaventato dato che ho aumentato la quota d'iscrizione per entrare in paradiso (crillin si è ridotto sul lastrico appunto per questo).... [/QUOTE]

vedi che poi, alla fin fine, non è poi così agile?

Comment

crillin senza dubbio
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Quoto ^_^
          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Kahioshin io sono costantemente trasformato in ssj e posso tornare al ssj 2 cioè al livello di Janenba anzi ancora più forte perchè dopo la sconfitta di Majin Bu come tutti sapete sia Goku che Vegeta sono diventati più forti.
            KAHIOSHIN è UNA MINACCIA NON UN AVVISO, O LA SMETTI O TI FACCIO FUORI, MI HAI ROTTO!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              Kahioshin io sono costantemente trasformato in ssj e posso tornare al ssj 2 cioè al livello di Janenba anzi ancora più forte perchè dopo la sconfitta di Majin Bu come tutti sapete sia Goku che Vegeta sono diventati più forti.
              KAHIOSHIN è UNA MINACCIA NON UN AVVISO, O LA SMETTI O TI FACCIO FUORI, MI HAI ROTTO!
              Togliere la tassa per l'aldilà? Fossi matto! Con tutti i conti che ho da pagare! inoltre le aliquote sono proporziali alla potenza, mica posso privarmi dei miei due contribuenti più "generosi" (ovvero goku e vegeta che come sapete, nell'anime 12 sono entrambi passati a miglior vita)
              p.s. anzi sono pure in ritardo col pagamento di questo mese, o sganciano i dindi, o li mando uno dei miei terribili esattori delle imposte divine: forte come lin scenron, feroce come kid bu e brutto come shien!
              Last edited by Kaiohshin87; 11 July 2006, 22:44.

Comment

Miiii aspetta io che sono 2 in 1 faccio una brutta fine allora. °-°
                Aiut.. ç_ç vabbene li uccido tutti a costo di finire all'inferno.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Miiii aspetta io che sono 2 in 1 faccio una brutta fine allora. °-°
                  Aiut.. ç_ç vabbene li uccido tutti a costo di finire all'inferno.
                  Mi dispiace ma nessuno può nulla contro i mistici esattori delle imposte dell'altro mondo, comunque per le fusion c'è l'aggravamento d'imposta del 20% per sovraffollamento data la presenza di due anime in un corpo solo...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                    Mi dispiace ma nessuno può nulla contro i mistici esattori delle imposte dell'altro mondo, comunque per le fusion c'è l'aggravamento d'imposta del 20% per sovraffollamento data la presenza di due anime in un corpo solo...
                    guarda, va bene il fatto che la FUSION la fai pagare di più, anzi, ti appoggio in questo, però, calcolando che siamo nell'aldilà, GOGETA non si stancherà mai di mazzulare gli esattori, più tosto leggigli un libro di BARICCO o di SUSANNA TAMARO, che secondo me sono utili anche per distrarre CRILIN facendo sì che egli sia meno agile di JAOZI, facendo sì, che in questo topic, ci sia parità di voti fra gli elettori dei 2 personaggi in questione, facendo sì che questa discussione non si perda in chiacchere sfociando così in un esasperato O.T.!

Comment

X°D
                      Senti Kahioshin mettiamo in chiaro le cose, tu hai una probabilità su miliardi di potermi estrarre 1 centesimo della mia aura per il tempo di ricaricarmi, in pratica Jaozi dovrebbe diventare più veloce di Goku e ti sembra possibble? naa! poi t'assicuro che è come dice WWF quindi QUESTO è un affare che non potrai rifiutare, o li mandi via o ti elimino completamente, prima ti ammazzo e poi ti ammazzo per farti sparire per seripa ( sempre giapponese ) CHIARO????? XD