Ma qlk1 sa se, magari in qlk O.A.V., Raddish, Nappa, Bardock e Tarles si trasformano in SSJ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazione!
Collapse
X
-
Informazione!
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Negli OAV no, ma ci sono molte fan art che li riprendono in versione super saiyan
Comment
-
e poi molta roba di questa, intendo questi falsi fotomontaggi, vengono ripresi dall'AF, si veda anche il BARDOCK della mia firma a tal proposito.
cmq, per inserire l'img nei post, vai sul disegnino della montagna con il sole, che trovi sulla barra di controllo di ogni messaggio che stai scrivendo, come succede a me in questo preciso istante e inserisci il link dell'immagine che desideri!
Comment
-
[IMG]www.salagir.com/ gfx/yamcha_ssj-l.jpg[/IMG]
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91[IMG]www.salagir.com/ gfx/yamcha_ssj-l.jpg[/IMG]
quando inserisci il link devi inserilo completo (tu non hai scritto http://)
poi, quando inserisci il link dove ti ho detto (e mi pare che tu l'abbia fatto), l'immagine apparirà come per magia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Già, beh se leggerai dragon ball ns di GT! vedrai un yamcha ssj davvero fatto bene!Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91Ma qlk1 sa se, magari in qlk O.A.V., Raddish, Nappa, Bardock e Tarles si trasformano in SSJ????
Visto che ci 6 registrati anche
Vabbè come vuoi cmq le info le trovi nella pagina OAV dragonball.
Cmq Raddish, Nappa, Bardock e Tarles non si trasformano in SSJ negli OAV,Apparte che Raddish e Nappa non ci sono negli OAV.Last edited by FutureTrunks; 11 July 2006, 11:48.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjIn uno c'è Nappa eheh e ti sei sbagliato/a.
Almeno per esserci c'è poi non ricordo se si vede ma Nappa c'è nell'OAV 12.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
evvai ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment