Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mitico maestro Muten!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mitico maestro Muten!

Ragazzi si parla troppo poco del maestro muten...che è l'unico che ha un occhio (e non solo) di riguardo verso le donne!!!!

Gli piace tanto fare pat pat e aumma aumma....è un grande!!!

E poi con bulma gli manca solo di andarci.....e poi si va di Hentai!

Voi che ne pensate del maestro?
    NON MI DITE CHE E' UN MANIACO PERCHE' NON E' VERO!! E' uno che sa apprezzare il gentil sesso....
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Una foto!!!

Dimenticavo una cosa....qualcuno di voi ha la foto del maestro muten quando bulma gli fa vedere tutto e gli schizza il sangue dal naso????

E' una scena bellissima...ah ma qualcuno mi spiega perchè gli esce il sangue dal naso....mi vien da pensare che è così che appaga la sua voglia di donna!

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Infatti è così...ihihih cmq il maestro Muten è un grande ...un maniako, ma sempre un grande!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Dai non diciamo cavolate Muten è un grande e non maniaco, la differenza tra lui e chi non fa vedere che ha voglia di scopare e scusate la parola è che c'è chi si vergogna o non vuole fare la figura del pervertito, è un mito stop tanto si sà che anche le donne sono come noi.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          Dai non diciamo cavolate Muten è un grande e non maniaco, la differenza tra lui e chi non fa vedere che ha voglia di scopare e scusate la parola è che c'è chi si vergogna o non vuole fare la figura del pervertito, è un mito stop tanto si sà che anche le donne sono come noi.
          come non quotarti

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

il maestro MUTEN è l'idolo di tutti! è semplicemente un buongustaio, d'altronde, come si fa a non essere tentati quando davanti ti si presenta tutto quel ben di DIO: BULMA; LUNCH; 18!

Comment

Bè, si..un po' maniako l è...nn vorrei essre nei panni di C18...quando va a farsi la doccia o chiude la porta con luicchetto a doppia mndata o mette Crilin a fare la guardia x paura ke il Genio entri all'improvviso
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Va bene che gli piacciono le ragazze però quella è pedofilia.

Comment

bhe il nostro maestro a fatto tanto anche se è mezzo pervertito o del tutto W MUTEN

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                    Va bene che gli piacciono le ragazze però quella è pedofilia.

No, nn si kiama + pedifiliaz quando la vittima (in questo cs C18) è maggiorenne...e di certo lei è maggiorenne
                    sigpic

Comment

Allora pedofilia maggiorata.. stupro. XD

Comment

ragà non avete una immagine del maestro muten mentre gli schizza il sangue dal naso

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

xò quando vuole sa anke essere serio...
                          anke se nn mi viene in mente nessun casoXD(skerzo)
                          http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                          io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da luxor83
                            ragà non avete una immagine del maestro muten mentre gli schizza il sangue dal naso
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/i...n/amuten05.jpg

ringrazia GOGETA!

Comment

Eheheh anche grazie a chi me l'ha trovata.

Comment

Working...
                              X