Secondo il mio modestissimo parere fa schifo fin dall'inizio alla fine di Dragonball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior Crilin
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaCrilin agisce per il bene e non disattivando 18 dimostra il suo grande senso di giustizia, se vegeta poi è irresponsabile perchè non uccide cell forma 2, crilin non c'entra proprio un tubo.
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaNella saga di cell, almeno nell'anime, krillin affronta cell forma1, un combattimento davvero originale, e non dimentichiamoci che è crilin ad andare insieme a future trunks a distruggere il laboratorio di gelo creando un nuovo futuro alternativo, bello poi il combattimento con il cell jr., e non ci dimentichiamo anche dell'estremo coraggio per effettuare l'attacco combinato contro superperfect cell insiemee agli altri z warriors...
Comment
-
Uhm, si, ma è proprio il Krillin in chiave umoristica quello migliore
Nella saga di freezer ha un ruolo molto più serio, poi crepa pure per mano di Freezer dando vita a goku ssj...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitonell'anime Crilin gioca a fare l'eroe più di quanto è nelle sue reali possibilità, e oltre a ciò è più sul sentimentale-"buffo". La prova di questa mia impressione si ritrova anche nei movies, che tendono sempre a mostrarci un Crilin scimunito sempre al centro delle gag più stupide!
Comment
-
Per non parlare di quando arriva l'astronave di Paragas.. là canta poi invece di fermarsi e basta ricomincia a cantare con quella voce da checca e là si che fa pena.
Chissà il doppiatore giapponese dei movie se ha la voce da maschio come negli OAV italiani senò quando canta..
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunkse basta co ste cavolatee che ce ne fotte di crillin personaggio andato a marcio di dragonball?
Mi sembra sbagliato svalutarlo, visto il ruolo che ha avuto nella serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoEhm... nel caso in cui non te ne fossi accorto, Crilin è uno dei personaggi più importanti di Dragpn Ball, sa far ridere ma sa fare anche il serio... e arriva mooolto prima di Vegeta e Trunks.
Mi sembra sbagliato svalutarlo, visto il ruolo che ha avuto nella serie.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
Comment