Qual'è il vostro personaggio secondario preferito?I miei sono Puar e Lunch bionda...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio secondario preferito
Collapse
X
-
-
Ovviamente...YAMCHA...
Comment
-
ovviamente POPO, KIBITH e RE KAIO! e gli altri li dico man mano! per personaggi secondari si intende comunque personaggi che non hanno nessun ruolo specifico e duraturo in DB...penso che sia GOTEN che GOTENKS che PICCOLO non siano personaggi secondari, bensì co-protagonisti, anche se questo andrebbe chiesto a C18-CRILIN 4 EVER!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardackgoten
Si io ci ho riflettuto però poi ho notato che Piccolo finisce sempre per fare l'allenatore e in fin dei conti è come Muten.
Beh Yamcha direi più terziario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjChi mio figlio? ehm no è che sai Chichi è roba di tutti non solo di Goku e... va bè. =P
comunque GOGETA mi ha fatto capire che anche MUTEN non è male come personaggio!
Comment
-
i miei sn super bu & goku ssj 2
Comment
-
Originariamente Scritto da SsJi miei sn super bu & goku ssj 2
Comment
-
-
X personaggi secondari intendo quei personaggi che in nessuna delle tre saghe hanno avuto qurello ke si dice un ruolo di rilievo..quelli insomma che hanno fatto comparsate...x esemio Puar, Oscar, Lunch versione blu, Lunch versione bionda, Taipai...ecc..Goten, Piccolo e co nn sn personaggi secondari....il maestro Muten nn so...voledo potete anke definirlo secondario, anke se nn ne sn così sicura...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment