Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio secondario preferito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mmmm... non so... alla luce della tua risposta, non so cmq cosa rispondere...
    tra i più evidentemente secondari, dico Lunch bionda...ma mi spaccavano dal ridere anche Murasaki e Pilaf...erano simpatici anche Lo stregone del Toro e i coniugi Brief...boh, non so... non saprei davvero...
    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da FutureTrunks
      Beh dopo Trunks Direi Goku e poi Vegeta e poi Piccolo....
      eh no TRUNKS, da te non me lo aspettavo! il topic si riferisce ai personaggi secondari! i personaggi da te citati sono di estrema importanza per DB...e GOKU poi è il protagonista!

      Comment


      • #18
        Boh credo Crilin!
        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ely
          Boh credo Crilin!
          Ma Crilin nn è secondario...nella 1a serie è co-protagonista....e anke in DBZ nn ha un ruolo secondario
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            Ma Crilin nn è secondario...nella 1a serie è co-protagonista....e anke in DBZ nn ha un ruolo secondario
            sì, quoto! SHIRA ha ragione, tanto più che si parla del suo personaggio preferito!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da white wolf jericho
              sì, quoto! SHIRA ha ragione, tanto più che si parla del suo personaggio preferito!

              Non è vero, Crilin nn è il mio pers prefeirto...è al secondo posto...il mio pers preferito è e rimarrà sempre la mitika c18!!!!
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                Allora prima ho scritto Gotenks ma non essendo un personaggio secondario cambio la mia risposta con Karin.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                  Non è vero, Crilin nn è il mio pers prefeirto...è al secondo posto...il mio pers preferito è e rimarrà sempre la mitika c18!!!!
                  non credo cambi molto!

                  COMPLIMENTI A DAREDEVIL!

                  Comment


                  • #24
                    beh...butter e darbula...poi il ninja murasaki...

                    Comment


                    • #25
                      Beh la squadra Ginew non è niente male e nell'anime (con le dovute aggiunte) sono esilaranti, con la loro passione per i dolci!

                      Invece mr.Satan è da considerarsi secondario? In questo caso mi piace molto il suo ruolo nella saga di Bu (ad esempio quando mangia le caramelle umane: "mmm come sono corpose").

                      Comment


                      • #26
                        bè, secondo il mio modestissimo parere, MR.SATAN nonostante il ruolo di cui gode nella saga di BU non credo sia da considerarsi un personaggio principale...se così fosse, bè, c'è sempre la squadra GINEW!

                        Comment


                        • #27
                          Mr Satan NN è assolutamente un pers secondario....è importante in saga cell e majin bu..se nn c'era lui morivano ttt......quindi nn sarà principale cm Goku, Vegeta e company, ma nn è secondario..
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #28
                            Ma essere un personaggio secondario è diverso..Vegeta dallo Z in poi è co-protagonista......e poi l'ho spiegato cs intendo...sn que personaggi ke fanno + comparsate ke cs utili...
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #29
                              Yamcha e tenshinhan

                              Comment


                              • #30
                                anche UPA e suo padre BORA mi stanno simpatici!

                                Comment

                                Working...
                                X