Ho visto 1a time-line e ho notato ke taobaibai inizia a fare il killer a 300 anni circa!!! è possibile?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taobaibai
Collapse
X
-
Taobaibai
Tag: Nessuno
-
Se Muten è arrivato a 300 anni, non vedo perchè non debba arrivarci il killer.
Cmq la timeline a quanto pare è ufficiale, almeno da quello che ho letto dalla Wikipedia .
In ogni caso non è esattamente il massimo della perfezione e, almeno secondo me, non va presa come fosse oro colato, anche se è molto più precisa di altre timeline.
Anche perchè è stata fatta dalla Toei e infatti insistono a mettere personaggi come Garlic jr., che, a causa dei vari errori che si vengono a creare, non dovrebbero proprio essere inseriti.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4gia io so che solo muten ha preso la pillola dell'immortalità.
Da nessuna parte viene detto che Muten è immortale.
Comment
-
è immortale nel senso che non può morire di vecchiaia. Altrimenti se lo uccidono muore. A me sembra che l'abbia detto al inizio di Dragon Ball.
Alla fine di Dragon Ball Gt quando oramai sono tutti vecchi,come ad esempio Crilin, lui invece ha il suo solito aspetto.
Comment
-
Tu hai scritto questo...
Originariamente Scritto da supergogetass4gia io so che solo muten ha preso la pillola dell'immortalità.
Cmq dove sta scritto che l'elisir di lunga vita lo possa prendere solo Muten?
Comment
Comment