Originariamente Scritto da white wolf jericho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete è importante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VeggieScusa?! Io non avrei validi motivi? Gogeta non avrebbe validi motivi?
Comment
-
Ahahahahahahahahaha!!!!
Ammiro Gogeta79. Farsi copiare un forum è una cosa che deve far davvero cadere le palle.
Ma da uomo maturo non ti ha bannato.
Ora FutureTrunks, hai copiato tutto. Il nome (arena e stadium ahahahaha!!), le sezioni (copiate spudoratamente) e ora ti proponi di prendere anche gli utenti.
Fossi Gogeta non avrei tutta sta pazienza, ci starebbe un bel DELETE: sul topic ovviamente, e prenderei in considerazione un ban di una settimana.
Ma siamo in un mondo libero, e hai tutte le possibilità di fare questo forum.
Ma sta storia di trasferire gli utenti è proprio tremenda.
Fossi in te mi autobannerei per un paio di giorni. E' un consiglio.
Compliments. ^_^"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Che vergogna
Oltretutto è un forumfree e come tale è una schifezza.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
sai MYSTIC GOHAN, non posso negare che tu abbia pienamente ragione, però non infierire su sti ragazzi che hanno il morale a pezzi....sarebbe come "MENARE AD UNO CHE CAGA" oppure come "PRENDERLI A CALCI NEI MARONI"!
però, sebbene tu abbia esagerato, apprezzo la prima parte del tuo messaggio!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksP.S=SENZA ombra di dubbio il forum di DBA STADIUM RESTA IL MIGLIORE.
A me sembra fatto molto molto male, soprattutto a partire dall'estetica.
Per non parlare delle sezioni copiate.
Il tuo forum manca di originalità, quindi l'eccezionale non c'è, poco ma sicuro.
A WWJ: Credimi, Mystic si è contenuto. Ci sarebbe da fargli un cazziatone quanto oggi e domani a Future Trunks, cosa che tutti gli stiamo evitando.Last edited by darkman91; 13 July 2006, 10:07.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Er....
Spam Powa!
F.Trunks rispondi ti prego difenditi altrimenti qui chissà che succede °_°
F.T. sa di avere torto, non mi stupisce se non risponde.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Vedo che anche a te di DBA non te ne frega na ceppa.
F.T. sa di avere torto, non mi stupisce se non risponde.
Bè...ma deve comunque avere il diritto di discolparsi senza ke tutti gli vadano contro!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2E in cosa si discolpa? Almeno Gogeta Ssj non ha copiato tutto.
Lui si, ed è in torto marcio.
E poi sostiene che è il migliore? Ma va va va. -.-'
Se credi stia buffonando beh...certo che stai proprio male......cmq io non ho spammato......avrei pure spammato...ma per motivi che non riguardavano assolutamente pubblicità.......ma avvisi ai molti utenti iscritti sul mio sito che fanno parte per la maggioranza di questo meraviglioso forum......ecco tutto avvisi no spam!!!sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksScusami ho detto che ho sbagliato a postare .....infatti non vedevi che mi ero imbrogliati scrivendo cmq DBA stadium resta la migliore ed intendevo dire DBA solo come dragonballarena?
Se credi stia buffonando beh...certo che stai proprio male......cmq io non ho spammato......avrei pure spammato...ma per motivi che non riguardavano assolutamente pubblicità.......ma avvisi ai molti utenti iscritti sul mio sito che fanno parte per la maggioranza di questo meraviglioso forum......ecco tutto avvisi no spam!!!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Non ho parole. Commentate voi che non ho tempo. -.-
e anche tu darkman finalmente hai capito che volevo dire?Sicuramente il mio forum è molto meno...ma molto meno affollato e migliore di quello di DBA...non c'è dubbio!.Last edited by FutureTrunks; 13 July 2006, 11:20.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
Comment