[FONT=Comic Sans MS]ciao a tt!!! io sn un appassionata di Dragon Ball e di Anime Manga e bhè credo di aver trovato un posto giusto per me!!! allora io sn innamorata follemente di Goku ma nn sn pazza!!! Vabbè ciao a tt!!! ahhh per me la più simpatica ovviamente è Chichi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXciao a tt!!! io sn un appassionata di Dragon Ball e di Anime Manga e bhè credo di aver trovato un posto giusto per me!!! allora io sn innamorata follemente di Goku ma nn sn pazza!!! Vabbè ciao a tt!!! ahhh per me la più simpatica ovviamente è Chichi!!!
-
Benvenuta chichi...anche se devo dire che mi son preso una piccola cotta più che per chichi che per Bulma o c-18......Vabbè c-18 è la n°1 cmq se sa ora crillin 4 ever che sto pensando....... mi uccide .Cmq ti auguro una buonissima permanenza...e speriamo tante belle amicizie.....la prima amicizia però di fa sempre con me .
Dai scherzavo......Cmq Benvenuta!!Last edited by FutureTrunks; 13 July 2006, 15:07.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksBenvenuta chichi...anche se devo dire che mi son preso una piccola cotta più che per chichi che per Bulma o c-18......Vabbè c-18 è la n°1 cmq se mi vede ora crillin 4 ever che penso.......già pensi che stia pensando(scusate l'intreccio delle parole )mi uccide .Cmq ti auguro una buonissima permanenza...e speriamo tante belle amicizie.....la prima amicizia però di fa sempre con me .
Dai scherzavo......Cmq Benvenuta!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXGrazie!!! ciao bhè ma mi piace molto il carattere di di Chichi anke perchè in alcuni casi assomiglia il mio!!!
spero di no
cmq benvenuta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92XD quotazzo Zik!
No ma non fraintendermi Chichi non mi è antipatica, anzi... solo che a volte mi ricorda Ringhio alias Gattuso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everA me ricorda Godzilla....anzi...forse Godzilla è Chichi calmata cn una camomilla...sigpic
Comment
Comment