Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film 16 - OAV - DBZ - La revanche du Dr Egui - The Lost Movie - STFR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film 16 - OAV - DBZ - La revanche du Dr Egui - The Lost Movie - STFR

Ciao Ragazzi qualcuno mi sa dire che film è questo perchè io l'ho scaricato.......ed è giapponese originali...poi i sottotitoli sono inglesi sotto e francesi sopra.....non si capisce niente...però il film è abbientato dopo la saga di cell......sapete dirmi se è il 16°film o cosa?....Sapete solo per curiosità......be io non ho mai sentito:" Film 16 - OAV - DBZ - La revanche du Dr Egui - The Lost Movie - STFR"...ma ora c'è lo proprio davanti a me è lo sto guardando....pare che i personaggi principali di quest film siano Goku,Gohan e Piccolo....però non vedo Vegeta forse arriva dopo...cmq chi sa dirmelo lo ringrazio....poi se no fa niente.
    Cmq Grazie Anticipati.
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Però è strano sapete che ci sia Goku perchè dovrebbe essere morto....e gohan e SSJ...quindi solo nella saga di cell riesce a diventarlo...e qui è dopo la saga di cell...ma c'è goku..........che strano....
    sigpic

Comment

ecco qui ........è come sempre indovinate chi è venuto? e c'è anche trunks con lui...troppo bello futuretrunks prende un pezzo di ghiaccio invece della spada....Che cosa?Freezer?e da dove esce?
      Last edited by FutureTrunks; 13 July 2006, 16:23.
      sigpic

Comment

puoi trovare il modo di mandarmelo?se i sottotitoli sn in francese dovrei capirlo...e mi piacerebbe vederlo..
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
          puoi trovare il modo di mandarmelo?se i sottotitoli sn in francese dovrei capirlo...e mi piacerebbe vederlo..
          beh è grande ma c'è anche freezer....dove è uscito questo?asp me lo devo vedere tutto?mammamia secondo me c'è anche cell.
          sigpic

Comment

me lo mandi via msn?
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ragazzi C'e' Anche Cooler.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!turles!!!!!!!!!!!!!! !!!e Quel Namecciano Ah Slugggggggg!!!!

E' troppo grande sono 450 mb....ci metterà almeno un'anno
              sigpic

Comment

ok..allora mandamelo cn l'e-mail....in privato ti dò il mio indirizzo...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Grazie lacerno....ora capisco
                  sigpic

Comment

ma l'hai scaricato dal mulo?

Comment

Wow ke bello... Lo vorrei tanto anke io quel video! Sai se su emule si può scaricare?
                      sigpic

Comment

io lo sto scaricando proprio da li!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                          io lo sto scaricando proprio da li!

Certo che proprio non vi capisco! L'abbiamo sottotitolato noi in italiano e l'abbiamo messo a disposizione sul tracker di DBA e voi lo andate a cercare altrove... mah

Questo è il link al nostro tracker, dal quale prelevare il file torrent per iniziare il download...
                          Perdonate l'aspetto essenziale, ma non ho ancora avuto il tempo per personalizzarlo! ^^"
                          Ringraziamo #Anime-Element e #Anime Keys per la divulgazione del video, Leowong1 per l'encoding, la RZ Productions per i testi in inglese, e Self Bias Resistor www.tusdivx.com e Kamanohashi fansub, per i sottotitoli in catalano. Il resto, nel bene e nel male, è opera di Dragon Ball Arena! ^__-
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                            L'abbiamo sottotitolato noi in italiano e l'abbiamo messo a disposizione sul tracker di DBA
                            A proposito di questo...
                            Innanzi tutto grazie a tutto lo staff di DBA per tutto quello che ci mette a disposizione, è chiaro che vi costa molta fatica.
                            GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
                            ... potrei continuare all'infinito e non basterebbe ad esprimere la mia gratitudine per il vostro magnifico lavoro!

Detto questo, che vale in generale, vorrei essere in grado di utilizzare a pieno le potenzialità di questo magnifico sito ma purtroppo sono moooolto ignorante e tante cose non le capisco. Nello specifico, mi piacerebbe molto poter vedere i filmati in questione (sono anni che li sogno accontentandomi di qualche immagine estrapolata qua e là) ma non ho capito assolutamente nulla delle istruzioni che seguono il link...
                            Partiamo dalle basi... BitTorrent cos'è??? Scaricati i file torrent e installato il programma che cosa ho fatto?? Cosa devo fare per proseguire? Cosa otterrò alla fine?

Chiedo scusa per le domande probabilmente sciocche ma davvero non so un tubo...

Grazie ancora per tutto ^_^
                            Qapla'!

Comment

Working...