Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anime e manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anime e manga

ragazzi qualcuno mi puo fare una lista di episodi o momenti che nell'anime ci sono e nel manga no?

Festa a casa di Bulma
    Il compleanno di Gohan
    poi quando Goku e co sn ad affrontare gli scagnozzi di babidi e gli altri cercano le sfere cn l'aereo di bulma...
    e poi qusndo Bu trasforma tutti in cioccolato sul santuario di Dio

x ora mi vengono in mente sl questi...ma nn sn in ordine cronologico..
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ah e anche l'episodio della scuola di guida vero?

Comment

ah, sì giusto...anke quello....ma ce ne sn tanti altri ke al momento nn ricordo..
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok grazie comunque

Comment

prego......me ne è venuto un altro....nn so se hai visto quella puntata...quando C18 lascia vincere Mr Satan poi si mette in un angolo a guardarlo mentre festeggia...nel manga fan vedere sl questo, nell'anime Marlon, Chichi e Bulma la trovano e quest'ultima le kiede cs le sia successo e C18 silenziosa le passa di fianco, Bulma allora stizzita commenta "Ohh, non capisco...le ho solo fatto una domanda, temevo non si foss sentita bene!" ...ecco..tt questo nel manga nn c'è...
            sigpic

Comment

Se prendessi l'elenco completo mi ricorderei qualche altra... ma non ho voglia. Intanto beccati queste.- Tutta la saga di Garlik Jr., che si svolge dopo la saga di Freezer.
              - Tutte le puntate in cui Goku si allena presso Dio e i suoi amici sulla Terra
              - Il primo episodio che segue la vittoria di Jackie Chun al torneo (quella della sorgente magica).
              - Gli episodi dopo il torneo di Baba e prima del torneo Tenkaichi.
              - Le puntate prima del matrimonio di Goku, dopo la sconfitta di Piccolo.
              - Gran parte degli episodi sugli allenamenti di Goku nell'aldilà e di Gohan sulla Terra, e dei terrestri presso Dio.
              - Le avventure nello spazio di Crilin, Gohan e Bulma verso Namecc.
              - Gli scontri coi nemici finali presentano tante scene in più in tutti i singoli combattimenti, e pure la sfida finale con Ub.
              - Quasi tutte le puntate di Great Saiyaman.
              - Tutto il torneo dell'aldilà (dopo il Cell game)
              - Le puntate di riposo prima del Cell Game.
              - Festa a casa di Bulma.

Comment

grazzissimo me l'ero proprio dimenticato garlic

Comment

Working...
                X