ragazzi qualcuno mi puo fare una lista di episodi o momenti che nell'anime ci sono e nel manga no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anime e manga
Collapse
X
-
Festa a casa di Bulma
Il compleanno di Gohan
poi quando Goku e co sn ad affrontare gli scagnozzi di babidi e gli altri cercano le sfere cn l'aereo di bulma...
e poi qusndo Bu trasforma tutti in cioccolato sul santuario di Dio
x ora mi vengono in mente sl questi...ma nn sn in ordine cronologico..sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
prego......me ne è venuto un altro....nn so se hai visto quella puntata...quando C18 lascia vincere Mr Satan poi si mette in un angolo a guardarlo mentre festeggia...nel manga fan vedere sl questo, nell'anime Marlon, Chichi e Bulma la trovano e quest'ultima le kiede cs le sia successo e C18 silenziosa le passa di fianco, Bulma allora stizzita commenta "Ohh, non capisco...le ho solo fatto una domanda, temevo non si foss sentita bene!" ...ecco..tt questo nel manga nn c'è...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Se prendessi l'elenco completo mi ricorderei qualche altra... ma non ho voglia. Intanto beccati queste.- Tutta la saga di Garlik Jr., che si svolge dopo la saga di Freezer.
- Tutte le puntate in cui Goku si allena presso Dio e i suoi amici sulla Terra
- Il primo episodio che segue la vittoria di Jackie Chun al torneo (quella della sorgente magica).
- Gli episodi dopo il torneo di Baba e prima del torneo Tenkaichi.
- Le puntate prima del matrimonio di Goku, dopo la sconfitta di Piccolo.
- Gran parte degli episodi sugli allenamenti di Goku nell'aldilà e di Gohan sulla Terra, e dei terrestri presso Dio.
- Le avventure nello spazio di Crilin, Gohan e Bulma verso Namecc.
- Gli scontri coi nemici finali presentano tante scene in più in tutti i singoli combattimenti, e pure la sfida finale con Ub.
- Quasi tutte le puntate di Great Saiyaman.
- Tutto il torneo dell'aldilà (dopo il Cell game)
- Le puntate di riposo prima del Cell Game.
- Festa a casa di Bulma.
Comment
Comment