Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lorld sulg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lorld sulg

    ma in che tempomsi svolge...
    goku conosce re kaio ed in vita gohan e picolo e manca vegeta...che tempo è?
    sigpic

  • #2
    questo è l'OAV4! sai che gli OAV hanno una difficile collocazione temporale no?
    sebbene c'è gente molto più preparata di me sotto questo punto di vista proverò lo stesso a darti una mano!

    allora gli elementi a nostra disposizione sono questi:

    -GOKU conosce RE KAIOH e può usare il KAIOHKEN fino alla potenza x20

    -c'è già la conoscenza del pianeta NAMEK e del poter dei SAIYAN

    -il livello di forza dei guerrieri Z è pressapoco lo stesso di quello che questi ultimi possedevano su NAMEK

    -la storia si svolge sulla TERRA!

    in pratica è come se, incastrato fra la ricerca delle sfere su NAMEK e la battaglia contro FREEZER si sia svolta la vicenda di LORD SLAG, quindi è come se, GOKU e gli altri, prima di combattere contro FREEZER, siano tornati sulla TERRA e qui abbiano combattuto contro LOD SLAG!

    spero di non sbagliarmi! per fare questo discorso ho preso spunto da diverse cose che mi disse il mio grande mentore (anche se ce ne sono diversi) FINAL GOKU un pò di tempo fa...che egli mi perdoni se ho sparato qualche baggianata!

    Comment


    • #3
      per l'ennesima volta,i film non centrano niente con la serie normale e quindi non si possono collocare poichè pieni di incongruenze.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        per l'ennesima volta,i film non centrano niente con la serie normale e quindi non si possono collocare poichè pieni di incongruenze.
        vabbè, questo è normale..gli OAV sono soltanto delle aggiunte quindi non fanno parte della storia ufficiale, stavo solo provando a dare un'ipotetica collocazione!

        Comment


        • #5
          questo lo so anche io mi chi l'ha creato,volevo capire a quanto arivasse la sua stupidità..
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
            questo lo so anche io mi chi l'ha creato,volevo capire a quanto arivasse la sua stupidità..
            a quanto pare il livello di stupidità e di incoerenza è alle stelle!

            Comment

            Working...
            X