Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Tenkaichi
Collapse
X
-
-
è un ricordo che ho dell'anime, questo episodio viene citato anche se non si fa vedere l'incontro fra GOTEN e PAN, che era mooolto piccola....si vede solo TRUNKS che le alza il braccio in segno di vittoria!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoè un ricordo che ho dell'anime, questo episodio viene citato anche se non si fa vedere l'incontro fra GOTEN e PAN, che era mooolto piccola....si vede solo TRUNKS che le alza il braccio in segno di vittoria!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999Ma poi non c'è stato anche una altro torneo in Dragonball GT ? (Mi pare lo vinse Mister Satan)
Sì...quello a cui partecipa anke Ub in versione Papayaman....e dv Goku partecipa nella sezione giovani perdendo cnt un ragazzinosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Cagata dell'anime,nel manga non si sa chi vince il 28° torneo...
Comment
-
Sì, si conosce invece il vincitore del 28° torneo, tutti promettono di cedere la vittoria a Mr Satan se avessero vinto il torneo degli sfidanti e visto che l'unico che poteva vincere oltre agli Z warriors era Ub che è scappato con Goku, avrà vinto sicuramente Mr Satan.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment