raga ma dove se ne va vegeta alla fine del gt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazzi ma vegeta?
Collapse
X
-
io non ricordo nemmeno dov'è andato GOHAN! cioè alla fine del GT si vede PAN con questo pezzo di vestito in mano, GOTENe CHICHI che tornano a casa, VEGETA aveva voglia di stare solo, VIDEL, BULMA MR.SATAN se ne vanno assieme e verranno raggiunti un minuto dopo da TRUNKS.................. GOHAN dove cavolo è?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoio non ricordo nemmeno dov'è andato GOHAN! cioè alla fine del GT si vede PAN con questo pezzo di vestito in mano, GOTENe CHICHI che tornano a casa, VEGETA aveva voglia di stare solo, VIDEL, BULMA MR.SATAN se ne vanno assieme e verranno raggiunti un minuto dopo da TRUNKS.................. GOHAN dove cavolo è?
C'è una vaga possibilità che te lo sappiano dire. Ma è una VAGA possibilità, ricordalo...
Kabu.sigpic
Comment
-
Mah, insomma.... semplicemente se ne sono andati tutti a casa propria...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
concordo con marcossj!
scusate ma sono nuovo...sapete dirmi dove mi devo presentare, che nn ho capito bene?Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif
Comment
-
Vai nel forum libero e apri un threadsigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Andato a morire .... ma che diavolo state a dire???? andato ad allenarsi?... dopo quello scontro terribile con li shenoron, casomai si sarà andato a riprendere... a riposare un po' alla capsule corp. ...sigpic
Comment
Comment