Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su dbz...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda su dbz...

    avete visto quando goku e vegeta combattano nell'aldila ke poi fanno la fusione e diventano gogeta ssj2,combattano contro uno ciccione giallo mi pare e in cielo ci sone delle sfere tutte deformate di vari colori...la domanda è ma è in dragonball z o gt??????????
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  • #2
    E' un oav cioe' un film di DB e si chiama il diabolico guerriero degli inferi.il ciccione si chiama Janemba.

    Comment


    • #3
      quindi non ce in dbz?? (nella serie)
      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

      Comment


      • #4
        no purtroppo!

        Comment


        • #5
          no non c'è. in pratica le fusioni originali (create dal tory) sono solo due: gotenks e vegeth(o vegetto o vegeku)

          Comment


          • #6
            peccato......non ce nemmeno gogeta ssj2? xke io è da mo ke nn gurdo db e quindi nn mi ricordo quasi niente
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

            Comment


            • #7
              non non c'è nemmeno gogeta ssj2

              Comment


              • #8
                peccato..invece nel gt?
                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                Comment


                • #9
                  nel gt sorvoliamo il 2° e il 3° livello e si arriva a gogeta super sayan 4 ma non credo lo abbia disegnato il tory ma la toei
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    nel gt c'è gogeta ssj4 ma neanche quello è stato creato dal tory

                    Comment


                    • #11
                      però GOGETA SSJ2, sebbene è considerato un personaggio non ufficiale, io penso che bisognerebbe tener conto di lui lo stesso, non si può fare a meno di GOGETA!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        però GOGETA SSJ2, sebbene è considerato un personaggio non ufficiale, io penso che bisognerebbe tener conto di lui lo stesso, non si può fare a meno di GOGETA!
                        beh certo se venissero organizzati gli oav come parte integrante della serie gogeta sarebbe essenziale altrimenti addio inferno e paradiso e dopotutto per logica vegeta sa fare la fusione solo perchè l'ha imparata facendo la fusione con goku nell'aldilà perciò avrebbero avuto meno possibilità di effettuarla se vegeta non la conoscesse già
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment

                        Working...
                        X