Mi son sempre chiesto come Yamcha si sia procurato quelle cicatrici nel volto.....ma piu che altro mi chiedo perchè sia lui che tenshinhan abbiano cicatrici....una volta presi i senzu non dovrebbero rimarginarsi le ferite completamente??? o forse i senzu funzionano solo con le ferite appena fatte?.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...DUBBIO su cicatrici e senzu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YamchaMi son sempre chiesto come Yamcha si sia procurato quelle cicatrici nel volto.....ma piu che altro mi chiedo perchè sia lui che tenshinhan abbiano cicatrici....una volta presi i senzu non dovrebbero rimarginarsi le ferite completamente??? o forse i senzu funzionano solo con le ferite appena fatte?.....
-
Originariamente Scritto da supergogetass4gia cmq anke secondo me i senzu guariscono solo le ferite freshe
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91ma nella vita reale nn c sn i senzu. cmq ankio ho due evidenti cicatrici: l'una me la procurai all'età di 1anno e mezzo cn 1a ustione di 3° grado, l'altra a 7 anni sbattendo contro lo spigolo di una finestra ed ora sn tali e quali a prima.
Comment
-
ma ke dici alessà!!
in db piccolo fa un buco nel corpo di goku e jirobai gli da un senzu e la ferita si rimargina completamentehttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da J0K€Rsi vedono gli effetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91ke kazzo vuoi?
X favore nn iniziamo cn gli insulti o finisce ke questo topic diventa un arena x i leoni....kiedo x favore!Ce ne sn già abbastanza di topic dv i forumisti se la menano peggio ke nel wretringsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everX favore nn iniziamo cn gli insulti o finisce ke questo topic diventa un arena x i leoni....kiedo x favore!Ce ne sn già abbastanza di topic dv i forumisti se la menano peggio ke nel wretring
Comment
Comment