Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sigla dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sigla dragonball

    qual'è la parte della sigla di dragonball che vi piace di più?
    io preferisco quando si vede goku che si allena e fanno vedere l'ombra e yamcha che si allena di notte (si vede la sagoma scura)

  • #2
    di dragon ball il primo? se si la kamehameha di goku(quando sfonda il muro di pilaf)

    Comment


    • #3
      dico la sigla che stanno facendoora,poi parleremo del z gt e così cia,spero

      Comment


      • #4
        A me e' piaciuta la parte dello scontro al torneo tra goku e crillin(proprio all'inizio)

        Comment


        • #5
          SIGLE?? SIGLE??? QUEI FILMATI ACCOMPAGNATI DA UNA STUPIDISSIMA CANZONE DANCE CON LA VOCE DA "sono qui per soldi" E DA "son qui xche son sfigato" E ANCHE DA "lo faccio perche mi minacciano" SONO SIGLE??


          nn me le ricordo le sigle acc...
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

          Comment


          • #6
            tutti noi reputiamo le sigle italiane non all'altezza di quell giapponesi, ma qui stiamo parlando solo di filmati!

            mi piace molto quando si vede il GOKU degli inizi (con la tuta blu) che fa il segno della vittoria e poi si vedono le 7 sfere riunite...poi credo si faccia vedere anche SCHENRON! non male quel pezzo!

            Comment

            Working...
            X